Legends of Tomorrow | Una foto della Legion of Doom

Gli eroi di Legends of Tomorrow questa stagione si scontreranno con niente poco di meno che la Legion of Doom – e metà del quartetto criminale è presente in una foto condivisa da Matt Lestcher aka Reverse-Flash.

Al suo debutto nella stagione 2, la Legion of Doom è costituita da Reverse Flash aka Eobard Thawne (interpretato dall’attore di The Flash Letscher), Damien Darhk (Neal McDonough di Arrow, anche lui nella foto qui sotto), Captain Cold (Wentworth Miller di Legends) e Malcolm Merlyn aka The Dark Archer (l’attore di Arrow John Barrowman).

E anche se Letscher ha detto a TVLine che non c’è “un mezzo di trasporto per la Legion of Doom” per permettere ai cattivi di andare in giro, sembra che Eobard e Damien abbiano a loro disposizione una serie appariscente di ruote qui sotto.

We love it when a plan comes together. #legionofdumb #legendsoftomorrow #ebonyandirovy

Una foto pubblicata da Matt Letscher (@realmattletscher) in data:

La stagione 2 di Legends accoglierà anche diversi membri della Justice Society, tra cui Lance Henriksen (Millennium) come Obsidian, Matthew MacCaull (iZombie) come Commander Steel, Sarah Grey (Wayward Pines, Lucifer) come Stargirl e la nuova regular Maisie Richardson-Sellers (The Originals) nel ruolo di una diversa iterazione di Vixen, mentre Patrick J. Adams (Suits) riprenderà il suo ruolo del finale della stagione 1 di Hourman.

La stagione 2 di Legends of Tomorrow andrà in onda giovedì, 13 ottobre alle 8/7c su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli