Legends of Tomorrow | Un giovane George Lucas


DC’s Legends of Tomorrow è in procinto di addentrarsi nel mondo di George Lucas.

Dopo la notizia che Rip Hunter (Arthur Darvill) sta lavorando come regista per 1967 Los Angeles, EW ha rivelato in esclusiva che una versione giovane di George Lucas apparirà nella premiere invernale.

Il prolifico regista sarà interpretato da Matt Angel (Sweet/Vicious, Grimm) per un episodio che avrà molta influenza sui Legends, particolarmente su Ray (Brandon Routh) e Nate (Nick Zano).

“A causa delle circostanze, nell’episodio 2×09 George Lucas lascerà la scuola di cinema,” racconta ad EW il produttore Marc Guggenheim. “Come risultato, lui non dirigerà mai Star Wars o Raiders of the Lost Ark. Inoltre, Ray, che diventerà ingegnere perché non ci sarà uno Star Wars, e Nate, che diventerà uno storico visto che non ci sarà Raiders, cominceranno a perdere la loro brillantezza mentale, perchè quelle cose che li hanno ispirati a divenire ciò che sono non esistono.”

Nel descrivere la storia come “Flowers for Algernon with Ray and Nate”, Guggenheim afferma che l’episodio è uno dei più ambiziosi di Legends of Tomorrow. “Stavo guardando alcuni frammenti, e ho detto a Greg (Berlanti) che il 2×09 sarà sia un episodio dove lo show troverà dei nuovi spunti in termini di simpatia, o diverrà l’episodio che ci farà licenziare tutti. “E lo è davvero. Stai ridendo troppo forte nel guardarlo, “Lo lasciamo così?” è come la lotta anni ’70 degli omoni pompati nei bar. E’ un’insieme di pazzia a livelli altissimi.”

DC’s Legends of Tomorrow torna martedì 24 gennaio su The CW.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli