Home Arrow Legends of Tomorrow | Stephen Amell tornerà come Green Arrow…nel 2046!

Legends of Tomorrow | Stephen Amell tornerà come Green Arrow…nel 2046!

0
Legends of Tomorrow | Stephen Amell tornerà come Green Arrow…nel 2046!

Arrow -- "Blood Debts" -- Image AR410a_0227b.jpg -- Pictured: Stephen Amell as The Arrow -- Photo: Katie Yu/ The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Rivedremo Green Arrow in DC’s Legends of Tomorrow – ma lui non apparirà esattamente come l’eroe di The CW a cui ci siamo affezionati.

TVLine ha confermato infatti che il protagonista di Arrow, Stephen Amell, sarà guest-star nell’episodio 6 della serie spinoff, in cui lo vedremo vestire i panni di Oliver Queen nel 2046 circa.

Facendo riferimento all’apparizione del personaggio nei fumetti “Dark Knight Returns”, il futuro Oliver “non ha più il braccio sinistro e avrà il pizzetto,” ha detto con una dichiarazione Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Legends.

L’episodio introdurrà anche “la nostra versione di Connor Hawke” – il figlio di Oliver e secondo Green Arrow nei fumetti – “nel nostro universo,” ha aggiunto Guggenheim.

“Ogni tanto realizziamo un episodio in cui il mio bambino interiore si deve tirare un pizzicotto per capire se si tratta di un sogno,” ha detto il produttore. “Crediamo che in questo episodio vedrete alcune delle cose migliori che abbiamo mai fatto.”

Lo stesso Amell ha condiviso la notizia su Facebook.

 

Fonte

Previous article Shadowhunters | Recensione 1×03 – Dead Man’s Party
Next article Legends of Tomorrow | Recensione 1×02 – Pilot (Part Two)
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here