Legends of Tomorrow | Stephanie Corneliussen di Mr. Robot si unisce al cast

26 Apr 2015, New York State, USA --- NEW YORK, NY - APRIL 26: Model Stephanie Corneliussen pictured at Tribeca Talks: 'Mr. Robot' during the 2015 Tribeca Film Festival at Chelsea Bow Tie Cinemas on April 26, 2015 in New York City.© Harry Pluviose . --- Image by © Harry Pluvioseretna.com/Retna Ltd./Corbis

Stephanie Corneliussen, star di Mr. Robot, interpreterà Valentina Vostok (ovvero Negative Woman/White Queen) in DC’s Legends of Tomorrow, come ha riportato TVLine.

Stephanie Corneliussen, che ha interpretato Joanna Wellick in Mr. Robot, apparirà in ‘alcuni episodi’ dello spinoff di Arrow/The Flash.

Il suo personaggio è una fisica sovietica che il gruppo di Legends sospetta stia lavorando con Vandal Savage (Casper Crump) per cerare un’arma segreta durante la Guerra Fredda. Sembrerebbe che lei farà parte di un triangolo amoroso con The Atom (Brandon Routh) e Captain Cold (Wentworth Miller).

Nei fumetti Valentina è un colonnello nella Soviet Air Force che ruba un aereo da guerra russo per scappare in America, ma durante il volo qualcosa va storto e lei diventa Negative Woman. Quando però riesce ad arrivare negli Stati Uniti lei diventa un membro del Doom Patrol e inizia a lavorare per il governo americano.

La premiere di DC’s Legends of Tomorrow andrà in onda più avanti in questa stagione televisiva di The CW. Cosa ne pensate della Corneliussen? È una buona aggiunta allo show?

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli