Legends of Tomorrow | Sinossi e Foto dei primi episodi

legends-of-tomorrow-jsa-photos-131

Spostati, Legends of Tomorrow. C’è un nuovo gruppo di eori nella Parigi occupata dai nazisti.
Nell’episodio del 20 ottobre della serie della CW, la banda di Waverider incontrerà in una zona di guerra la Justice Society of America.

Nelle foto che seguono, il team si riunirà con Hourman di Patrick J. Adams ed incontreranno alcune facce della JSA, inclusi Commander Steel (interpretato da Matthew MacCaull di iZombie), Stargirl (Sarah Grey di Wayward Pines) ed una diversa versione di Vixen, interpretata dalla nuova regolare della serie Maisie Richardson-Sellers (The Originals).

Se vi sembra di percepire un po’ di tensione tra i due gruppi di supereroi, non vi state sbagliando. Secondo la descrizione ufficiale dell’episodio, riportata qui sotto, riusciranno a malapena a lavorare insieme in modo pacifico.

“I Legends viaggeranno in una Parigi occupata dai Nazisti ma si ritroveranno circondati dalla Justice Society of America (JSA). I Legends scopriranno una malformazione temporale che minaccia i JSA ma questi non vogliono saperne nulla di ricevere aiuto. A peggiorare le cose i Legends si intrometteranno in una missione della JSA per intercettare un misterioso pacco. Nate (Nick Zano) vuole provare a tutti i costi di essere degno di far parte della squadra ma ha un segreto che condivide solo con suo nonno Commander Steel (Matthew MacCaull)e che potrebbe rendere l’ingresso nel team difficoltoso.
Ray (Brnadon Routh) è concentrato nel cercare di far colpo sulla JSA, e metterà se stesso e Vixen (Maisie Richardson-Sellers) in pericolo. Nel frattempo, Stein (Victor Garber) ha preso il ruolo di leader dopo l’uscita di scena di Rip (Arthur Darvill), ma quando si tratta di prendere le decisioni sembra sia Sara (Caity Lotz) ha prendere le redini della situazione.”

La Stagione 2 di Legends of Tomorrow debutterà giovedì 13 ottobre alle 8 su The CW

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,121FollowersFollow

Ultimi Articoli