
Spostati, Legends of Tomorrow. C’è un nuovo gruppo di eori nella Parigi occupata dai nazisti.
Nell’episodio del 20 ottobre della serie della CW, la banda di Waverider incontrerà in una zona di guerra la Justice Society of America.
Nelle foto che seguono, il team si riunirà con Hourman di Patrick J. Adams ed incontreranno alcune facce della JSA, inclusi Commander Steel (interpretato da Matthew MacCaull di iZombie), Stargirl (Sarah Grey di Wayward Pines) ed una diversa versione di Vixen, interpretata dalla nuova regolare della serie Maisie Richardson-Sellers (The Originals).
Se vi sembra di percepire un po’ di tensione tra i due gruppi di supereroi, non vi state sbagliando. Secondo la descrizione ufficiale dell’episodio, riportata qui sotto, riusciranno a malapena a lavorare insieme in modo pacifico.
“I Legends viaggeranno in una Parigi occupata dai Nazisti ma si ritroveranno circondati dalla Justice Society of America (JSA). I Legends scopriranno una malformazione temporale che minaccia i JSA ma questi non vogliono saperne nulla di ricevere aiuto. A peggiorare le cose i Legends si intrometteranno in una missione della JSA per intercettare un misterioso pacco. Nate (Nick Zano) vuole provare a tutti i costi di essere degno di far parte della squadra ma ha un segreto che condivide solo con suo nonno Commander Steel (Matthew MacCaull)e che potrebbe rendere l’ingresso nel team difficoltoso.
Ray (Brnadon Routh) è concentrato nel cercare di far colpo sulla JSA, e metterà se stesso e Vixen (Maisie Richardson-Sellers) in pericolo. Nel frattempo, Stein (Victor Garber) ha preso il ruolo di leader dopo l’uscita di scena di Rip (Arthur Darvill), ma quando si tratta di prendere le decisioni sembra sia Sara (Caity Lotz) ha prendere le redini della situazione.”
La Stagione 2 di Legends of Tomorrow debutterà giovedì 13 ottobre alle 8 su The CW