Legends of Tomorrow | Salti temporali e uno ‘psicopatico’ Heat Wave

L’intervista di TVLine al cast di DC’s Legends of Tomorrow presso l’Hard Rock Hotel durante il Comic-Con ha dato il via a un elenco di supereroi.

“Sono un metahuman”, ha detto Victor Garber (Alias), che interpreta il dottor Martin Stein (aka la metà di Firestorm) nella serie della CW. Ha riso. “Non sono nemmeno sicuro di cosa significhi, esattamente”.

Dietro di lui, Dominic Purcell (Prison Break) ha descritto il suo personaggio Heat Wave come “una versione più stupida di The Joker”, facendo ridere i suoi compagni Caity Lotz (Arrow), Brandon Routh (Arrow), Wentworth Miller (Prison Break) e Ciara Renee (Pippin di Broadway).

Gli attori erano lì per promuovere lo spinoff Arrow/Flash, che il produttore esecutivo Phil Klemmer descrive come “un incrocio” dell’universo di questi show. Inoltre ha aggiunto che la preoccupazione principale di Legends sarà “l’über-missione” di porre fine al malvagio Vandal Savage, correggendo così gli errori che gli eroi commetteranno mentre viaggiano nel tempo formando materiale per dei mini-archi narrativi. (E darà la possibilità per alcuni costumi d’epoca divertenti, per la gioia di Lotz).

E sì, il cast di Legends of Tomorrow è consapevole del fatto che ci sono molte altre serie tratte dai fumetti in questo momento.

“Quando lo fai bene, racconti delle belle storie, crei dei personaggi ai quali la gente si affeziona e dei rapporti unici… questo è tutto quello che conta” ha detto Routh.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli