Legends of Tomorrow | Rilasciato l’esclusivo concept art della squadra di ‘leggende’

legends

L’assortito gruppo di supereroi dell’imminente Legends of Tomorrow di The Cw si fa chiamare “leggende”, ma lo showrunner Phil Klemmer ha detto a EW che i membri del team non sono esattamente all’altezza del nome – almeno non quando Rip Hunter (Arthur Darvill), che viaggia nel tempo, recluta questo gruppo all’inizio della serie per proteggere il flusso temporale da Vandal Savage, un super cattivo che ha la capacità di distruggere il tempo stesso.

“Loro sono incasinati,” ha detto Klemmer. “Invece di arrivare nella storia in punta di piedi, loro ci arrivando camminando pesantemente, lasciando impronte di piedi e mani e lasciandoci costantemente chiedere quando arriverà il momento in cui incasineranno il futuro piuttosto che aggiustarlo…sarà una totale pazzia.”

Pazzia potrebbe essere una minimizzazione. Nella serie, ambientata nello stesso mondo di Arrow e The Flash (che condividono anche gli stesso produttori), abbiamo una squadra formata da eroi generosi, insensibili cattivi, e anche un’assassina risuscitata (White Canary interpretata da Caity Lotz) che cercano di lavorare insieme. E in questo esclusivo concept art vediamo la sequenza di una battaglia in cui la squadra (provate a trovare The Flash – Grant Gustin- se riuscite!!) sta chiaramente cercando di fare di tutto per sconfiggere il male, ma non ci sono soluzioni alla pazzia – per ora.

https://www.youtube.com/watch?v=4MubNoWQiSc

Infine, Klemmer ha anticipato che questi personaggi di DC Comics non useranno solo il tempo per combattere il crimine e sconfiggere Savage – saranno infatti tentati di usarlo per i loro scopi, senza pensare alle conseguenze.

“Chi potrebbe resistere all’urgenza di correggere il proprio passato o per scoprire qualcosa sul futuro?” ha detto. “L’dea del viaggio attraverso il tempo potrebbe essere la soluzione, e questo è uno degli aspetti che non vediamo l’ora di vedere. Si, ci sarà la grande ‘trama che vedrà la squadra cercare di fermare Vandal Savage’, ma le persone avranno inevitabilmente le loro missioni private e quando cercheranno di aggiustare la loro linea temporale, è in quel momento preciso che tutto si inizia ad incasinare.”

Legends of Tomorrow debutta questo inverno.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli