Legends of Tomorrow | Primo sguardo ai poster

A sole cinque (lunghe) settimane di distanza dalla premiere di DC’s Legends of Tomorrow, è arrivato il momento di dare un’occhiata più da vicino agli eroi e agli antieroi al centro dello spin-off di The Flash/Arrow – compresi i partner in Firestorm, il dottor Martin Stein e Jefferson “Jax” Jackson.

In onda giovedì 21 gennaio alle 8/7, Legends vede il viaggiatore nel tempo Rip Hunter (interpretato da Arthur Darvill di Doctor Who) arruolare un misto di eroi e criminali per affrontare una minaccia inarrestabile orchestrata dall’immortale Vandal Savage (la guest star del crossover #Flarrow Casper Crump).

Nella squadra di Rip troviamo Martin Stein e Jax Jackson (Victor Garber e Franz Drameh di The Flash), Ray Palmer aka The Atom (Brandon Routh di Arrow), Sara Lance/White Canary (Caity Lotz di Arrow), Captain Cold e Heatwave (Wentworth Miller e Dominic Purcell di The Flash), e Kendra Saunders/Hawkgirl e Carter Hall/Hawkman (Ciarra Renee di The Flash e Falk Hentschel guest star di Arrow).

legends-of-tomorrow-firestorm

legends-of-tomorrow-stein

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli