Legends of Tomorrow | Preparatevi allo scontro tra Justice Society of America e Legion of Doom

DC's Legends of Tomorrow --"Out Of Time"-- Image LGN201A_0410.jpg Pictured: Dominic Purcell as Mick Rory/Heat Wave -- Photo: Diyah Pera/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Le nostre Legends of Tomorrow hanno due nuove missioni nella Stagione 2 – una delle quali è ricordarci che viaggiare nel tempo dovrebbe essere divertente!

Dopo una stagione pesantemente sci-fi, lo spinoff delle due serie di punta di The CW, Arrow e The Flash, smuoverà le cose quando ricomincerà, giovedì 13 ottobre. La sensazione si ha quando qualcuno, che non abbiamo mai visto prima d’ora, entra nell’ufficio del Sindaco Oliver Queen con questa pazzesca teoria per la quale gli amici di Green Arrow, che viaggiano nel tempo, siano “spariti” – nel passato. Inoltre la serie ci mostrerà la venerabile Justice Society of America di DC Comics ed introdurrà la nefasta Legion of Doom.

Lo showrunner della serie, Phil Klemmer, ha anche anticipato a TVLine che questa seconda stagione sarà molto più “leggera”.

DC's Legends of Tomorrow --"River of Time"-- Image LGN114a_0176b.jpg -- Pictured (L-R): Caity Lotz as Sara Lance/White Canary and Casper Crump as Vandal Savage -- Photo: Diyah Pera/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

TVLINE | Tu e Marc Guggenheim siete stati piuttosto onesti in merito alle cose che non hanno funzionato nella Stagione 1. Puoi farmi un esempio di qualcosa che hai deciso di evitare nella Stagione 2?

Questo show è molto serializzato, e come abbiamo detto, l’abbiamo fatto di proposito. Come per esempio, “Vandal Savage rovina il mondo in questo giorno specifico! Questo è quello che stiamo cercando di smettere di fare! Lui è immortale!” Non ci vuole un genio per capire che falliremo altre 15 volte.

Questa era un’avventura molto lineare, quindi volevamo che la Stagione 2 fosse più misteriosa. E anche se abbiamo episodi individuali, ora che siamo “time masters” e che possiamo sistemare le cose che chiamiamo “aberrazioni”, non si capirà sin da subito quale sarà il tema dell’episodio. Là fuori ci sono criminali del tempo che vogliono distruggere la storia, e noi non sappiamo sempre cosa sia stato cambiato e quali siano le conseguenze. Questo permette al nostro team di respirare un po’, ora che non sono appesantiti dal fardello di dover salvare il mondo. Se si hanno missioni meno “pesanti”, il nostro team può fare quello che sa fare meglio, ovvero non essere d’accordo, andare in giro, avere impegni personali…Lo show è stato estremamente sci-fi verso la fine della scorsa stagione, e questa stagione invece viaggeremo in epoche molto più riconoscibili. Perché quando si parla di macchina del tempo con qualcuno, questa persona non pensa a voler andare nel futuro. Il futuro è sempre orribile, il mondo sta sempre per finire! Vuoi andare nel passato, assistere a questi momenti iconici ed incontrare persone iconiche. Il nostro show parla di avventura, di irriverenza e di humor…e di qualche storia d’amore…i nostri ragazzi sono una versione leggermente distorta degli eroi classici, quindi vogliamo che loro siano sardonici ed egoisti a volte.

legends-of-tomorrow-hourman

TVLINE | Pensando al modo in cui si è conclusa la prima stagione, ho immaginato che Hourman (Patrick J. Adams di Suits) avesse detto al team quello che lui voleva che loro facessero. Eppure lui è scomparso e non c’è nella premiere. Non ci sarà più…?

Abbiamo fatto un piccolo salto temporale. Nel nostro mondo, è come se il tempo passasse attraverso pause estive, per noi e per i nostri personaggi. Ci siamo persi il discorso di Hourman, ma torneremo indietro e ne vedremo la seconda parte. Detto questo, come puoi immaginare, dare alle nostre Legends un’ammonizione di quello che non bisogna fare, è di solito una buona scusa perché loro invece la facciano. Loro non ascoltano neanche il loro capitano, quindi perché dovrebbero ascoltare questo tizio? [Ride]

TVLINE | Sembra che tu stia dando ad un nuovo personaggio, Nate Heywood (il nuovo series regular, Nick Zano), molte cose da fare, o almeno nel primo episodio. Non è rischioso?

No. Avere Oliver Queen con lui nella premiere dà spessore alla sua entrata in scena. Credo che quello che renda divertente Nick sia che lui è questo neofita dagli occhi spalancati che non sa cosa siano i supereroi. Quindi quando lui arriva nel mezzo del nostro show, è in grado di attirare l’attenzione, per esempio dicendo, “Oddio, questa è una nave spaziale!” “Abbiamo appena viaggiato nel tempo!” E questo entusiasmo ha infettato il resto del team. In un modo particolare, lui ricorda alle Legends – come anche al pubblico – che il viaggio nel tempo dovrebbe essere divertente. “Non è sempre distruzione e drammi, e dover salvare il mondo. Avremo una versione più leggera.”

DC's Legends of Tomorrow --"The Justice Society of America"-- Image LGN202b_0106.jpg -- Pictured (L-R): Nick Zano as Nate Heywood and Franz Drameh as Jefferson "Jax" Jackson -- Photo: Katie Yu/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

TVLINE | Ma perché Nate? Lui non ha poteri a questo punto, giusto?

No, esatto. In un certo modo, la Stagione 1 riguarda matematica, scienza, computer, Oculus ed il Vanishing Point. La Stagione 2 invece parlerà maggiormente di storia, del fatto che i Time Masters sono stati distrutti e che le Legends ora devono sistemare le aberrazioni formatesi nella storia, quindi avevamo bisogno di più umanità nel nostro show. Abbiamo il Dr. Stein, abbiamo Ray Palmer, ma avevamo bisogno di qualcuno che fosse in grado di capire la storia del mondo, e questo è quello che lui può offrire. In pratica lui è Dr. Indiana Jones, un avventuriero accademico.

Nate è il primo a dire che la famiglia Heywood non va d’accordo – deve essere difficile crescere nell’ombra di suo nonno, il Comandante Steel e membro della JSA. Lui è uno storico e crede di rimanere tale per il resto della sua vita, ma quando le Legends arrivano nella sua vita e gli mostrano che si può viaggiare nel tempo, lui capisce subito che il suo futuro non prevede solo leggere libri. Non voglio rovinarvi la sorpresa di come Nate acquisisce i suoi poteri, ma lui non pensava certo di diventare un supereroe.

TVLINE | Puoi rivelarci quando e dove sono le Legends quando la stagione inizia?

Dirò che le Legends sono separate da decine di milioni di anni. Andremo nel 20esimo secolo, vedremo la Rivoluzione americana, il Medioevo…in questa stagione visiteremo epoche molto diverse tra di loro.

DC's Legends of Tomorrow --"The Justice Society of America"-- Image LGN202b_0207.jpg -- Pictured: (L-R): Sarah Grey as Stargirl, Kwesi Ameyaw as Dr. Mid-Nite, Patrick J. Adams as Hourman, Dan Payne as Obsidian, Maisie Richardson-Sellers as Amaya Jiwe/Vixen and Matthew MacCaull as Commander Steel -- Photo: Katie Yu/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

TVLINE | Hourman ed altri della Justice Society of America compariranno nell’episodio 2. La JSA è sempre stata nel tuo radar per questo show, oppure è qualcosa che hai deciso di volere nella Stagione 2 per smuovere le cose?

Noi stavamo cercando qualcosa di esplosivo alla fine della Stagione 1, e una volta introdotto Hourman, volevo incontrare anche la più grande generazione di supereroi, in modo che i nostri eroi potessero confrontarsi con loro.

TVLINE | Questo è un giocattolo pericoloso con cui giocare, soprattutto in una serie tv.

Si, decisamente! È stato fantastico esteticamente, dover trovare i costumi per persone degli anni ’40…Ho cercato di immaginare quale potesse essere la mentalità della più grande generazione di supereroi.

TVLINE | Lance Henriksen sarà Obsidian. Questo significa che lui, tra il gruppo, è quello più rispettato e con esperienza?

Beh, quando incontriamo Obsidian, lui sarà interpetato da Dan Payne [Strange Empire]. Lance Henriksen interpretà una sua versione futura.

legends-of-tomorrow-legion-of-doom

TVLINE | Parlando della Legion of Doom: Matt Letscher mi ha detto che questa non sarà una situazione in cui Reverse-Flash, Captain Cold, Malcolm Merlyn e Damien Darhk vanno in giro insieme allegramente.

No, no…

TVLINE | C’è un leader tra di loro?

Si, credo ce ne siano quattro. [Ride] Questa è la parte divertente. Avevamo un solo cattivo nella prima stagione, Vandal Savage, ed il suo scopo era chiaro. Tornando a parlare del mistero della stagione, ognuno dei quattro membri della Legion of Doom ha qualcosa di preciso in mente.

TVLINE | Possiamo avere Black Manta?

Non ancora! Ma la ragione per cui abbiamo inserito la JSA nella storia è perché il piano della Legion of Doom è direttamente legato al destino della JSA degli anni ’40.

TVLINE | Avremo almeno un quartier generale?

Oh, non saprei…[Ride] Non riesco neanche a spiegarti quanto sia stato difficile trovare un edificio in pietra arenaria rossa a Vancouver, che potesse essere il nostro quartier generale della JSA. La gente chiedeva, “Cosa è la pietra arenaria?”

TVLINE | Quale tra le nuove dinamiche tra i personaggi non vedi l’ora che la gente veda nella Stagione 2?

Non vedo l’ora che le persone vedano Rory e Amaya/Vixen (interpretata da Maisie Richardson-Sellers), perché mette la più grande generazione di membri della JSA a combattere della feccia criminale del 2016. C’è una deliziosa tensione qua. Inoltre sono anche molto eccitato di vedere Rory che incontra una nuova incarnazione di Leonard Snart (ovvero Captain Cold).

 

Fonte

 

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli