Legends of Tomorrow | Lo show farà visita a Jonah Hex nel Far West

jonah-hex

Le possibilità sono infinite in uno show che viaggia nel tempo e DC’s Legends of Tomorrow intende trarre il massimo vantaggio da questa premessa quando, a metà stagione, lo spinoff sui supereroi della CW farà visita al Far West dove Variety ha scoperto che i nostri eroi incontreranno l’iconico antieroe della DC Comics, Jonah Hex.

“Da quando abbiamo deciso che Legends avrebbe viaggiato nel tempo, eravamo ansiosi di scrivere una storia ambientata nel Far West”, dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Ma se hai intenzione di raccontare una storia ambientata nella versione del Far West dell’universo DC, devi assolutamente includervi Jonah Hex. Siamo entusiasti di portare un altro personaggio noto e amato della DC in televisione”.

Jonah Hex è un cacciatore di taglie che ha un codice morale profondo, nonostante il suo aspetto temibile e sfregiato. Il personaggio è stato creato negli anni ’70 dallo scrittore John Albano e dall’artista Tony DeZuniga, ed è stato precedentemente interpretato in live-action da Josh Brolin nell’omonimo film del 2010, che è diventato un flop dopo aver incassato solo 10.5 milioni di dollari sul piano nazionale su un bilancio di 47 milioni di dollari. Hex inoltre è apparso in un cortometraggio, DC Showcase: Jonah Hex, diretto da Joaquim Dos Santos e scritto da Joe R. Lansdale, a cui ha prestato la voce Thomas Jane.

Il casting per il ruolo deve essere ancora annunciato, ma farà il suo debutto nell’episodio 11 di Legends, con la possibilità di diventare ricorrente.

DC’s Legends of Tomorrow ha come protagonisti Victor Garber, Brandon Routh, Wentworth Miller, Caity Lotz, Arthur Darvill, Ciara Renée, Franz Drameh, Dominic Purcell e Falk Hentschel. Lo show andrà in onda giovedì, 21 gennaio su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli