fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow | La scioccante morte di [SPOILER] e le origini di Citizen Steel

FeFraise by FeFraise
21 Ottobre 2016
in Legends of Tomorrow, Spoiler
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

DC's Legends of Tomorrow --"The Justice Society of America"-- Image LGN202b_0207.jpg -- Pictured: (L-R): Sarah Grey as Stargirl, Kwesi Ameyaw as Dr. Mid-Nite, Patrick J. Adams as Hourman, Dan Payne as Obsidian, Maisie Richardson-Sellers as Amaya Jiwe/Vixen and Matthew MacCaull as Commander Steel -- Photo: Katie Yu/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Attenzione: Il seguente articolo contiene spoiler dell’episodio di giovedì di Legends of Tomorrow

La Justice Society of America ha un membro in meno da questa settimana.

Durante i minuti finali dell’episodio, dopo che Reverse-Flash riesce a rubare un artefatto di valore per Hitler da Hourman (Patrick J. Adams), uccide l’eroe. Poco prima che lui emanasse l’ultimo respiro, l’icona della JSA ha consegnato un messaggio finale alla sua amica Vixen (la nuova series regular Maisie Richardson-Sellers), messaggio che le darà ragione di essere sospettosa della squadra della Waverider.

Come Marc Guggenheim, produttore esecutivo, ha fatto notare, “Se tu fossi Vixen, e se avessi Rex Tyler morente tra le tue braccia, e se sentissi le parole “viaggiatori del tempo” uscire dalle sue labbra, chi penseresti essere responsabile?”

Mentre Vixen tiene d’occhio le Legends, lo show troverà altri modi per incorporare la JSA, anche se questo vuol dire lasciarsi alle spalle il 1942. Per iniziare, “noi torniamo indietro nel 1987, dove incontreremo una versione molto più vecchia di Obsidian, che sarà interpretato da Lance Henriksen di Millenium,” ha anticipato Guggenheim. “Poi avremo un altro asso nella manica di cui non voglio svelare molto, poiché è legato alla mitologia della prima metà della stagione.”

Nello stesso episodio, la storia delle origini di Nate è iniziata, quando Ray inietta un “siero” alla nuova recluta per salvare la sua vita emofiliaca. Nel farlo, lui dona all’erede della JSA – il nonno di Nate era il Commander Steel, mentre lui diventerà Citizen Steel nei fumetti di DC – alcune abilità che si manifesteranno nel prossimo episodio, dove verrà mostrato “quanto sia difficile per Nate riuscire a controllare i suoi poteri,” ha continuato il produttore.

“Nell’evoluzione del personaggio, ci sono tutti questi momenti divertenti e determinanti, che servivano a Legends, proprio come abbiamo fatto con Barry Allen nella prima stagione di The Flash,” ha spiegato Guggenheim. “Vedremo quando scoprirà di possedere dei poteri, quando imparerà a controllarli, la prima volta che indosserà il costume, la prima volta che fallirà, la prima volta in cui realizzerà di avere delle debolezze. Volevamo raccontare tutte queste storie diverse.”

 

Fonte

FeFraise

FeFraise

Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Posts

Crisis on Infinite Earths Crossover
Arrow

Recensione Crisi sulle Terre Infinite – aka il Crossover Parte II

25 Gennaio 2020
Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow: quando vedremo i supereroi indossare i loro costumi?

16 Marzo 2019
Spoiler

Titans: quali personaggi vedremo nella seconda stagione?

16 Marzo 2019
Next Post

Sleepy Hollow | Rilasciata la prima foto di Ichabod Crane e Diana

Express yourself

Anna dai capelli Rossi | Su Netflix in arrivo un nuovo show

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Riverdale
Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

by Al
23 Gennaio 2021
0

“Riverdale” è tornato con la stagione 5, ma si è trascinato molti dei problemi della scorso disastroso...

Walker

Walker – Pilot Addicted: 3 motivi per guardarlo e uno per lasciar perdere

22 Gennaio 2021
WandaVision

WandaVision – 10 curiosità che (forse) non sapevi

20 Gennaio 2021
Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale

17 Gennaio 2021
Gossip Girl Blair Waldorf Matrimonio

Il vestito da sposa più bello visto in una serie TV… qual è?

16 Gennaio 2021

Recensioni

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Cobra Kai – Stagione 3 Recensione: Il trionfo dell’effetto nostalgia

Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Il Giardino Segreto – Recensione del film di Amazon Prime

The Mandalorian – Recensione season finale: momenti gloriosi

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

23 Gennaio 2021
Walker

Walker – Pilot Addicted: 3 motivi per guardarlo e uno per lasciar perdere

22 Gennaio 2021

Commenti Recenti

  • Fede su Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale
  • Stefano su Recensione Blindspot 5×11 – L’ultimo filo verde
  • Cori su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?
  • Sam su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • Marenza su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • glz su Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito se ne accetta l'utilizzo.Ok, acconsentoLeggi di più