Legends of Tomorrow | Johnathon Schaech sarà Jonah Hex

legends-tomorrow-jonah-hex

Il bel viso di Johnathon Schaech sarà attraversato da una grande cicatrice.

TVLine ha scoperto che Schaech è stato scelto da DC Legends of Tomorrow – il prossimo spinoff di Arrow/The Flash – per interpretare il fuorilegge dei fumetti DC Jonah Hex.

“Da quando abbiamo deciso che Legends avrebbe avuto a che fare coi viaggi nel tempo,” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim in un’intervista, “abbiamo pensato ad una storia ambientata nel vecchio west. Ma se stai ambientando una storia dell’universo DC nel selvaggio west allora non puoi assolutamente fare a meno di includere Jonah Hex. Non vediamo l’ora di portare in tv un altro famoso personaggio dell’universo DC.

Hex è descritto come una vera leggenda del vecchio west, un pistolero dalla morale ambigua che vive la sua vita al limite. Sorprendentemente conosce un paio di cose sui viaggi nel tempo e nel futuro, ma lui vive nel selvaggio west. Si è scontrato con non pochi fuorilegge e gang, quindi consiglia al team di viaggiatori nel tempo di Rip Hunter di stare particolarmente attenti quando arriveranno nella piccola cittadina di Salvation.

Legends of Tomorrow inizia questo giovedì; Schaech – che abbiamo visto recentemente in Quantico, Texas Rising, Star-Crossed e Ray Donovan – sarà una guest star nell’undicesimo episodio e potrebbe anche tornare.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli