Home Legends of Tomorrow Legends of Tomorrow | In arrivo la mamma di Ray

Legends of Tomorrow | In arrivo la mamma di Ray

0
Legends of Tomorrow | In arrivo la mamma di Ray


La mamma di Ray Palmer è in arrivo.

Legends of Tomorrow della CW ha scelto Susie Abromeit, i cui lavori televisivi includono Marvel’s Jessica Jones (nel ruolo della fidanza di Hogart, Pam), Chicago Med e Devious Maids, per apparire come guest star nella Stagione 3 nel ruolo della madre di Ray, così ha appreso in esclusiva TVLine.

Abromeit aveva anticipato per la prima volta la sua visita sul set della serie sui supereroi attraverso Instagram, usando la foto sopra riportata di un dietro le scene.

Come comunicato durante il Comic-Con dello scorso mese, l’episodio 4 della stagione in arrivo ci riporterà negli anni ottanta per scoprire l’infanzia di Ray, dove vedremo anche Abromeit. (E’ stato anche riportato in estate che ci sono buone possibilità di incontrare anche il fratello di Ray, Sydney, in questa stagione che sarebbe interpretato sempre da Brandon Routh di Legends).

Legends tornerà martedì 10 ottobre, ancora una volta ad aprire la serata per The Flash.

Fonte

Previous article Midnight, Texas | Recensione Episodi 1 – 2 – 3 – 4
Next article Younger | Recensione 4×08 – The Gelato and the Pube
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here