L’epico crossover di Arrow-Flash di questa settimana non sarà l’unica volta che vedrete questi mondi scontrarsi in questa stagione.
EW ha scoperto in esclusiva che Carlos Valdes apparirà nell’imminente spin-off DC’s Legends of Tomorrow.
I dettagli su ciò che il suo personaggio di The Flash, Cisco Ramon, farà in Legends sono tenuti nascosti, ma ci sono alcune cose che possiamo dedurre in base a ciò che Valdes ha detto a EW sul set di Vancouver: “Sono riuscito a fare una ripresa interessante di questo personaggio in Legends of Tomorrow“, dice. Questo potrebbe significare che vedremo una versione più giovane o più vecchia di Cisco.
Legends vede nel cast Brandon Routh (Ray Palmer/The Atom), Caity Lotz (Sara Lance/White Canary), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave), Victor Garber (Martin Stein/Firestorm), Franz Drameh (Jay Jackson/Firestorm) e Ciara Renée (Kendra Saunders/Hawkgirl). Questi disparati eroi e criminali vengono messi insieme da Rip Hunter (Arthur Darvill) per sconfiggere la minaccia immortale Vandal Savage (Casper Crump).
Cisco è attualmente sentimentalmente coinvolto con Kendra, anche se quest’ultima si è riunita con il suo, da tempo perduto e secolare, amante Carter Hall, alias Hawkman (Falk Hentschel), durante la prima parte del crossover Arrow-Flash.
Valdes apparirà in uno dei primi episodi dello show, e potrebbe non essere l’unico. “Parte del divertimento di Legends è il fatto che si svolge nel corso della storia – passato e futuro”, dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Una delle cose con le quali ci stiamo divertendo molto è il fatto che tutto è disponibile e tutto è possibile”.
DC’s Legends of Tomorrow farà il suo debutto giovedì, 21 gennaio alle 8 p.m. ET. La seconda parte dell’evento crossover di Arrow-Flash continua mercoledì alle 8 p.m. ET su The CW.