Legends of Tomorrow | Il Nemico si unisce al cast

vandal-savageDC’s Legends of Tomorrow ha trovato il suo grande cattivo.

L’attore danese Casper Crump (Helium, Tarzan) è stato ingaggiato per interpretare Vandal Savage, che apparirà per la prima volta negli episodi di crossover di Arrow e Flash, per poi essere un regular nello show Legends of Tomorrow .

Il super cattivo immortale della DC Comics, ha passato gli ultimi 6mila anni muovendosi nella storia come una malattia virale, suggerendo le mosse a despoti e dittatori, tutto per arrivare alla sua conquista del mondo.

Legends, che nasce dai produttori di Arrow e Flash Andrew Kreisberg e Greg Berlanti, così come dalle menti di Arrow Marc Guggenheim e Sarah Schechter , vede protagonisti Brandon Routh (Ray Palmer/The Atom), Caity Lotz (Sara Lance/White Canary), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Dominic Purcell (Mick Rory, Heat Wave), Victor Garber (Martin Stein/Firestorm), e Franz Drameh (Jay Jackson), questa variegata squadra di buoni e cattivi viene messa insieme da Rip Hunter (Arthur Darvill) per cercare di sconfiggere Vandal Savage.

La notizia del casting di Savage arriva proprio di seguito a quella della scelta di Falk Hentschel per interpretare Hawkman.

DC Legends of Tomorrow dovrebbe debuttare nel midseason su The CW.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli