
DC’s Legends of Tomorrow ha trovato il suo grande cattivo.
L’attore danese Casper Crump (Helium, Tarzan) è stato ingaggiato per interpretare Vandal Savage, che apparirà per la prima volta negli episodi di crossover di Arrow e Flash, per poi essere un regular nello show Legends of Tomorrow .
Il super cattivo immortale della DC Comics, ha passato gli ultimi 6mila anni muovendosi nella storia come una malattia virale, suggerendo le mosse a despoti e dittatori, tutto per arrivare alla sua conquista del mondo.
Legends, che nasce dai produttori di Arrow e Flash Andrew Kreisberg e Greg Berlanti, così come dalle menti di Arrow Marc Guggenheim e Sarah Schechter , vede protagonisti Brandon Routh (Ray Palmer/The Atom), Caity Lotz (Sara Lance/White Canary), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Dominic Purcell (Mick Rory, Heat Wave), Victor Garber (Martin Stein/Firestorm), e Franz Drameh (Jay Jackson), questa variegata squadra di buoni e cattivi viene messa insieme da Rip Hunter (Arthur Darvill) per cercare di sconfiggere Vandal Savage.
La notizia del casting di Savage arriva proprio di seguito a quella della scelta di Falk Hentschel per interpretare Hawkman.
DC Legends of Tomorrow dovrebbe debuttare nel midseason su The CW.