Legends of Tomorrow | Il futuro Oliver Queen di Arrow

Blood Debts

Sembra che il tempo sia stato ingiusto con Oliver Queen di Arrow.

Stephen Amell ha condiviso le prime foto della sua prossima visita a DC’s Legends of Tomorrow in una versione invecchiata e con il pizzetto del suo personaggio.

“Alzati vecchio”, recita la didascalia dell’immagine su Twitter, che presenta l’eroe in ginocchio mentre qualcuno sta in piedi davanti a lui. Una seconda immagine su Facebook, che include la didascalia “Le vecchie faide sono dure a morire”, suggerisce che l’uomo misterioso sia Deathstroke. Un’altra foto su Twitter anticipa l’introduzione di Connor Hawke, figlio di Oliver e il secondo Green Arrow nei fumetti.

Nell’episodio, i membri del team di Rip si schiantano su Star City del 2046 e scoprono quello che accadrà alla loro casa se non fermano Vandal Savage – e non è un bello spettacolo. Facendo riferimento alla sua apparizione nei fumetti di Dark Knight Returns, il futuro Oliver non avrà più il braccio sinistro. L’episodio andrà in onda il 25 febbraio alle 8/7c su The CW.

Quando la squadra incontra per la prima volta il “duro e stanco” Oliver, “Ha una pistola puntata su di noi – quindi non è un ritorno felice a casa” Caity Lotz dice ridendo a TVLine. Né come previsto. “Tutti pensavano che fosse morto nel 2046”, spiega l’attrice.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli