Legends of Tomorrow | ‘Idee folli’ alimentano lo spinoff ‘da matti’

legends-of-tomorrow-season-1-spoilers

Legends of Tomorrow, è un insieme di idee folli. È da matti”.

È così che il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha descritto lo spinoff Arrow/Flash al Comic-Con di sabato.

“Era importante per noi non fare lo stesso show”, come i sopra citati drama sui supereroi della CW, ha continuato il produttore esecutivo. “Volevamo fare qualcosa di diverso”.

Ma in primo luogo, i primi episodi delle nuove stagioni di Arrow e The Flash dovranno creare delle basi per lo spinoff, così come un prossimo crossover.

Poi, a metà stagione, Legends prenderà il via con la lotta per fermare l’immortale Vandal Savage, che è “stato in giro per migliaia di anni”, ha detto Kreisberg. “Parte del divertimento dello show è: come si fa a sconfiggere qualcuno non si può uccidere?” Man mano che il gruppo di eroi si scontrerà con Vandal Savage in diverse zone temporali, “scopriranno se quello che fanno in una sequenza temporale incide sul resto della storia”.

Altre rivelazioni dal panel di Legends of Tomorrow:

* Come gli spettatori hanno visto in Arrow con Thea, “La persona che entra nel pozzo non è necessariamente la stessa persona che ne viene fuori”, ha avvisato Caity Lotz sul ritorno di Sara. “Ci saranno delle conseguenze… Voglio che Sara vada fuori di testa”.

* Hawkman avrà un ruolo nella serie, dove attualmente Ciara Renee interpreta Hawkgirl.

* Come si integrerà Captain Cold nel gruppo di benefattori? “Credo che reagirà male”, ha risposto Wentworth Miller. “Leonard Snart è abituato ad essere quello che comanda. Non fa gioco di squadra… Questi ragazzi devono lavorare insieme, ma sarà un percorso accidentato”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli