Home Legends of Tomorrow Legends of Tomorrow | Da Arrow il ritorno del grande cattivo

Legends of Tomorrow | Da Arrow il ritorno del grande cattivo

0
Legends of Tomorrow | Da Arrow il ritorno del grande cattivo

Arrow -- "Public Enemy" -- Image AR318B_0046b -- Pictured: Matt Nable as Ra's al Ghul -- Photo: Cate Cameron/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Ra’s al Ghul è il grande Cattivo di cui non ti liberi facilmente.

L’ex di Arrow Matt Nable riprenderà il suo ruolo come leader della League of Assassins nello show DC’s Legends of Tomorrow, così ha confermato TVLine.

Ra era stato ucciso al termine della Stagione 3 ma dato che il tempo in Arrow/Flash è labile questo piccolo particolare non sembra aver rappresentato un problema.

Come già riportato, il nemico di Arrow, e nemico amico di Ra’s, Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) farà una visita nell’imminente serie sui supereroi, che debutterà il 21 Gennaio sulla The CW.

Comicbook.com è stato il primo a riportare la notizia del casting di Nable.

Fonte

Previous article Amazon | I rinnovi del network
Next article Twin Peaks | Primo trailer ufficiale per il revival
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here