Home Arrow Le miniature di Arrow e The Flash: Oliver Queen, Canary, Deathstroke e Barry Allen

Le miniature di Arrow e The Flash: Oliver Queen, Canary, Deathstroke e Barry Allen

0
Le miniature di Arrow e The Flash: Oliver Queen, Canary, Deathstroke e Barry Allen

Se guardare “Arrow” e “The Flash” questo autunno non sarà abbastanza per voi, DC Entertainment sa come rimediare. DC Collectibles sta per rilasciare quattro miniature di “Arrow” più una miniature di Barry Allen di “Flash”.

Tutti e cinque le bambole saranno disponibili Comic-Con di San Diego 2014 in partenza giovedì, 24 luglio. Insieme alle miniature di Batman, anche questi giocattoli di “Arrow” e “Flash” avranno il proprio panel quello stesso giovedì alle 10:00.

Quali miniature compongono il set?

Prima di tutto, ci sono due versioni di Oliver Queen nei panni di Arrow. In uno, Oliver è seminudo e piuttosto muscoloso. Ha anche una testa mozzata di Deathstroke. L’altra miniatura ha più l’aspetto standard di Arrow, con il costume intero e il cappuccio.

Anche Sara Lance, nei panni di Canary, ottiene una bambola. Quest’ultima è particolarmente impressionante poiché cattura lo sguardo dell’attrice Caity Lotz.

La miniature finale di “Arrow” è Deathstroke. DC Collectibles non chiarisce se quello sotto la maschera sia Slade Wilson.

Passando a “The Flash”, c’è solo una miniatura finora: Barry Allen nel suo costume di Flash pronto per correre. Così come la miniatura di Canary, anche questa ha una somiglianza impressionante con l’attore Grant Gustin.

Le miniature saranno disponibili dopo il loro debutto sia nello stand della DC Entertainment Comic-Con che online.

“The Flash” andrà in onda martedì, 7 ottobre alle 20 ET/PT su The CW, mentre la stagione 3 di “Arrow” seguirà mercoledì, 8 ottobre alle 20 ET/PT su The CW.

Traduzione a cura di Vi

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here