Le improbabili intro CW | Sherlock

Eccoci a una nuova puntata di questa rubrica. Nel tempo sono arrivata a considerarmi una Robin Hood del mondo televisivo, rubo ai ricchi (le serie che godono della fortuna di avere una loro intro) per dare ai poveri (gli show sfigati che non ne possiedono una). Riequilibrio l’universo televisivo dando pari opportunità a tutti, ché si sa che una serie tv senza intro è come Forrest Gump senza scatola di cioccolatini.

Bando alle ciance, vi presento #SherlockLikeLegendsOfTomorrow.

State tutti seguendo la nuova serie Legends of Tomorrow? Eccovi l’intro in cui Rory si atteggia a Signore del Tempo Rip Hunter ci spiega brevemente la storia del perché ha riunito insieme le nostre “leggende”:

In 2166 an immortal tyrant named Vandal Savage conquered the world and murdered my wife and child. I have assembled an élite team to hunt him troughout time and stop his rise to power. Unfortunately, my plan is opposed by the body I’ve sworn my allegiance to, the Time Masters. In the future  my friends may not be heroes but if we succeed… they will be remembered as legends.

Nel 2166 un tiranno immortale di nome Vandal Savage ha conquistato il mondo e ucciso mia moglie e mio figlio. Ho radunato una squadra di élite per dargli la caccia attraverso il tempo e fermare la sua ascesa al potere. Sfortunatamente, il mio piano è ostacolato dall’organizzazione a cui ho prestato giuramento, i Signori del Tempo. Nel futuro i miei amici potranno non essere eroi, ma se avremo successo… saranno ricordati come leggende.

 

In 2010 I created a show named Sherlock and amazed the world.

Nel 2010 ho creato un show chiamato Sherlock e ho meravigliato il mondo.

I assembled an élite team to impersonate the characters

Ho assemblato un team di élite per impersonare i personaggi

and shoot a season every three years or so.

e girare una stagione ogni tre anni circa.

Unfortunately, my plan is opposed by the body that allows me to pay my bills, the fandom.

Sfortunatamente, il mio piano è ostacolato dall’organizzazione grazie alla quale posso pagare le bollette, il fandom.

The new season may not come soon in the future, but if we succeed in keeping the fans’ interest…

La nuova stagione potrà non arrivare in un futuro prossimo, ma se abbiamo successo nel mantenere l’interesse dei fan…

we will be remembered as legends.

saremo ricordati come leggende.

Celia
Nasce a Napoli, ma sogna New York. Incomincia fin da piccola a interessarsi alle serie TV, iniziando con Una Mamma per Amica, Supernatural, the O.C. e Friends per poi appassionarsi a tante, troppe altre tra cui How I Met Your Mother, Game of Thrones, Sherlock, Arrow, Lost, Teen Wolf, White Collar, The Vampire Diaries... Comincia sempre nuove serie quando ne ha una lista infinita da recuperare: non riesce proprio a resistere a quella sensazione che si prova quando si entra in un nuovo mondo di cui scoprire segreti e abitanti. Tutto ciò la porta alle sue altre due passioni: il cinema e i libri. La sua speranza più recondita, a parte quella di essere portata via da Ten alla scoperta dell'universo, è quella di pubblicare un giorno un suo romanzo. Ha il brutto vizio di modellare il suo tipo ideale sui fictional characters, se vi chiedete chi, di grazia, diciamo un certo Killian Jones, ma le andrebbe bene anche qualcuno come Richard Castle, insomma non dite che non è una che si accontenta.

Related Articles

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli