Le improbabili intro CW | Pretty Little Liars

Bentornati! È arrivato il turno di una di quelle serie che o la si ama o la si odia. Indovinate un po’ da che parte mi schiero io. Questo è #PrettyLittleLiarsLikeTheVampireDiaries.

È passato un bel po’ dalla quarta stagione stagione di The Vampire Diaries, ma non mi dite che avete già dimenticato questa mitica intro?

Mystic Falls, I was born here. This is my home, and mine, and mine. For centuries supernatural creatures have lived among us. They’re vampires, werewolf, doppelganger, witches and even hybrids. There are those who protect them and there are those who wanted them dead. There are friends, there are enemies, the ones we love and the ones we have lost. And then, there is me. I am human, at least I was.

Mystic Falls, sono nata qui. Questa è la mia casa, e la mia, e la mia. Per secoli creature sovrannaturali hanno vissuto tra di noi. Sono vampiri, lupi mannari, doppelganger, streghe e persino ibridi. Ci sono quelli che le proteggono e ci sono quelli che le vogliono morte. Ci sono amici, ci sono nemici, quelli che amiamo e quelli che abbiamo perso. E poi ci sono io. Io sono umana, o almeno lo ero.

Rosewood, I was born here. This is my home.

Rosewood, io sono nata qui. Questa è la mia casa.

And mine

E la mia,

and mine,

e la mia,

and mine,

e la mia,

and mine.

e la mia.

For years -A has lived among us.

Per anni -A ha vissuto tra di noi.

It is Mona, Toby, Mona again, Alison’s firend, the cop, Ian, Mona again, the brother of Alison, the baker at the corner, Mona again, the fishmonger, and even Ezra.

È Mona, Toby, di nuovo Mona, l’amica di Allison, il poliziotto, Ian, di nuovo Mona, il fratello di Allison, il panettiere all’angolo, di nuovo Mona, il pescivendolo, e persino Ezra.

There are those with really bad fashion sense,

Ci sono quelli con senso della moda pessimo,

1b60ae446ae860a4_troianbellisario_s1e1

and those with even worse fashion sense.

e quelli con un senso della moda anche peggiore.

aria-best-outfit-4

There are people you can trust,

Ci sono le persone di cui ti puoi fidare,

and people you cannot trust,

e quelle di cui non ti puoi fidare,

images

the ones who thinks it’s a good idea to wear high heels everyday when a stalker is tormenting you and the ones who thinks it is okay to go into the woods, alone, at night, again:  when a stalker is tormenting you.

quelli che credono sia una buona idea mettere i tacchi alti tutti i giorni quando uno stalker ti sta tormentando, e quelli che pensano vada bene andare per i boschi, da soli, di notte, ripeto: quando uno stalker ti sta tormentando.

And then there is me. I am dead, at least I was.

E poi ci sono io. Io sono morta, almeno lo ero.

Celia
Nasce a Napoli, ma sogna New York. Incomincia fin da piccola a interessarsi alle serie TV, iniziando con Una Mamma per Amica, Supernatural, the O.C. e Friends per poi appassionarsi a tante, troppe altre tra cui How I Met Your Mother, Game of Thrones, Sherlock, Arrow, Lost, Teen Wolf, White Collar, The Vampire Diaries... Comincia sempre nuove serie quando ne ha una lista infinita da recuperare: non riesce proprio a resistere a quella sensazione che si prova quando si entra in un nuovo mondo di cui scoprire segreti e abitanti. Tutto ciò la porta alle sue altre due passioni: il cinema e i libri. La sua speranza più recondita, a parte quella di essere portata via da Ten alla scoperta dell'universo, è quella di pubblicare un giorno un suo romanzo. Ha il brutto vizio di modellare il suo tipo ideale sui fictional characters, se vi chiedete chi, di grazia, diciamo un certo Killian Jones, ma le andrebbe bene anche qualcuno come Richard Castle, insomma non dite che non è una che si accontenta.

Related Articles

4 COMMENTS

    • Ahahahahahah grazieee!! Possiamo sempre provare a proporgliela e vedere cosa rispondono… probabilmente una querela. ahahaha 😀

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli