Le improbabili intro CW | How I Met Your Mother

Salve a tutti! Benvenuti a questa nuova rubrica di TA! Come sapete, le intro della CW sono più o meno sempre le stesse: il protagonista si presenta e ci racconta la trama generale anche dopo dieci puntate, anche dopo due stagioni! E tu sei lì e vorresti gridargli: WE KNOW! Beh, pensate a tutte quelle serie che, ingiustizia delle ingiustizie, non essendo targate CW non ne hanno una loro! Ma non preoccupatevi, io sono qui per porre rimedio a questo tremendo torto . Enjoy!

In questo primo appuntamento con Le improbabili intro CW ho deciso di proporvi come Ted (se avesse sviluppato un affascinante accento e una leggera tendenza omicida) avrebbe presentato la stagione finale. #HIMYMLikeTheOriginals.

Per chi sentisse la necessità di rispolverare l’intro con cui Klaus ci deliziava all’inizio di The Originals, eccolo qui:

My siblings and I are the first vampires in all of history. The original family. Three centuries ago we helped to build a town, called New Orleans. Now a plot by witches has brought me be back, hoping that I would help them to defeat a tyrant. A vampire I have created. My brother hopes that I will find redemption  through the power of family. A miracle child, part werewolf, part vampire: a hybrid. My sister is doubtful. She thinks I am beyond redemption. Despite my brother best efforts I have a plan of my own. I will take back my home and reclaim what was mine. I will be king.

I miei fratelli ed io siamo i primi vampiri della storia. La famiglia originale. Tre secoli fa aiutammo a costruire una città, chiamata New Orleans. Ora un complotto delle streghe mi ha riportato qui, sperano che le aiuti a sconfiggere un tiranno. Un vampiro da me creato. Mio fratello spera che troverò redenzione attraverso il potere della famiglia. Un bambino miracoloso, in parte lupo mannaro, in parte vampiro: un ibrido. Mia sorella ha i suoi dubbi. Lei crede che per me non ci sia redenzione. Nonostante le migliori speranze di mio fratello, ho un mio piano. Mi riprenderò la mia casa e reclamerò ciò che una volta era mio. Sarò re.

My children and I are the first who don’t need a bathroom break in all history. The couch family.

I miei figli e io siamo i primi nella storia a non aver bisogno di fare una pausa bagno. La famiglia del divano.

Nine years ago I started telling them a story, called “How I met your Mother”.

Nove anni fa ho cominciato a raccontare loro una storia chiamata “Come ho conosciuto vostra madre”.

Now their complains has brought me to the end of the tale, hoping that I will finally let them feel the sun on their skin.

Ora le loro lamentele mi hanno portato alla fine della storia e sperano che finalmente li lasci sentire il sole sulla loro pelle.

One part of the fandom hopes that I will find happiness through a beautiful woman, half like Lily, half like me: a hybrid. The other part is doubtful. They’ve started to think that it’s all a joke and that my children will turn out to be adopted.

Una parte del fandom è fiduciosa che troverò l’amore in una bellissima donna, metà come Lily, metà come me: un ibrido. L’altra parte ha i suoi dubbi. Hanno cominciato a pensare che è tutto uno scherzo e che i miei figli in realtà sono stati adottati.

Despite fandom best hopes, I have a plan of my own: at the very last I will make them realize it’s never been about the mother and destroy their dreams.

Nonostante le migliori speranze del fandom, ho un mio piano: alla fine farò in modo che capiscano che la storia non è mai stata sulla madre e distruggerò i loro sogni.

It will be terri-wait for it-ble!

Sarà una schi-aspetta-fezza!

Celia
Nasce a Napoli, ma sogna New York. Incomincia fin da piccola a interessarsi alle serie TV, iniziando con Una Mamma per Amica, Supernatural, the O.C. e Friends per poi appassionarsi a tante, troppe altre tra cui How I Met Your Mother, Game of Thrones, Sherlock, Arrow, Lost, Teen Wolf, White Collar, The Vampire Diaries... Comincia sempre nuove serie quando ne ha una lista infinita da recuperare: non riesce proprio a resistere a quella sensazione che si prova quando si entra in un nuovo mondo di cui scoprire segreti e abitanti. Tutto ciò la porta alle sue altre due passioni: il cinema e i libri. La sua speranza più recondita, a parte quella di essere portata via da Ten alla scoperta dell'universo, è quella di pubblicare un giorno un suo romanzo. Ha il brutto vizio di modellare il suo tipo ideale sui fictional characters, se vi chiedete chi, di grazia, diciamo un certo Killian Jones, ma le andrebbe bene anche qualcuno come Richard Castle, insomma non dite che non è una che si accontenta.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli