Le improbabili intro CW | Hannibal

Quest’oggi, ragazzi, è arrivato il turno di Hannibal di essere brutalizzato. E vi racconterò come il nostro stimato psichiatra dovrebbe introdurre lo show… beh, a modo mio. #HannibalLikeArrow

Lo so, lo so che lo avete sentito un milione di volte, ma CW che ci starebbe a fare nel nome della rubrica se non ve lo ripetessi sempre?

My name is Oliver Queen, after five years on a hellish island, I have come home with only one goal: to save my city. To do so, I can’t be the killer I once was. To honor my friend’s memory I must be someone else, I must be something else.

Il mio nome è Oliver Queen, dopo cinque anni su un’isola infernale, sono tornato a casa con un unico obiettivo: salvare la mia città. Per farlo, non posso più essere il killer che ero una volta. Per onorare la memoria del mio amico devo diventare qualcun altro, devo diventare qualcos’altro.

 My name is Hannibal Lecter, after years of sophisticated cousine based on people,

Il mio nome è Hannibal Lecter, dopo anni di raffinata cucina a base di persone,

somebody has come with only one goal: stop me.

qualcuno è arrivato con un unico obiettivo: fermarmi.

To honor the memory of the guy whose milt I’ve just eaten, I have to beat him. To do so, I must be someone else, I must be something else.

Per onorare la memoria del tizio a cui ho appena mangiato la milza, devo batterlo. Per farlo, devo diventare qualcun altro, devo diventare qualcos’altro.

hannibal-s2-ep3-8

 

Celia
Nasce a Napoli, ma sogna New York. Incomincia fin da piccola a interessarsi alle serie TV, iniziando con Una Mamma per Amica, Supernatural, the O.C. e Friends per poi appassionarsi a tante, troppe altre tra cui How I Met Your Mother, Game of Thrones, Sherlock, Arrow, Lost, Teen Wolf, White Collar, The Vampire Diaries... Comincia sempre nuove serie quando ne ha una lista infinita da recuperare: non riesce proprio a resistere a quella sensazione che si prova quando si entra in un nuovo mondo di cui scoprire segreti e abitanti. Tutto ciò la porta alle sue altre due passioni: il cinema e i libri. La sua speranza più recondita, a parte quella di essere portata via da Ten alla scoperta dell'universo, è quella di pubblicare un giorno un suo romanzo. Ha il brutto vizio di modellare il suo tipo ideale sui fictional characters, se vi chiedete chi, di grazia, diciamo un certo Killian Jones, ma le andrebbe bene anche qualcuno come Richard Castle, insomma non dite che non è una che si accontenta.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli