Le improbabili intro CW | Gossip Girl

Bentornati! Se non lo sapete, Gossip Girl è stata una serie CW, ma quando andava in onda io era ancora giovane e naive e seguivo le serie doppiate su Italia1, così invece di andarmi a recuperare la sua intro (se esiste) ho pensato bene che avrei potuto crearne una io. Ah e se ancora, per qualche miracolo, non sapete qual è la vera identità di Gossip Girl e non volete spoiler, allora evitate questo articolo come Walter White eviterebbe l’unità cinofila.

Bene, ormai avete capito come funziona questa rubrica: prendo un’intro di una serie CW e la adatto ad un’altra serie, quest’oggi, invece, cambio un po’ le carte in tavola. Infatti unirò due intro di due serie diverse, in particolare la sfortunata The Carrie Diaries e la molto meno sfortunata The Vampire Diaries (prima stagione) per dar vita a una creatura completamente nuova.

Ecco per voi pronta una rispolverata delle due intro:

Before there was sex, before there was the city. There was just me, Carrie, Carrie Bradshaw. From Castlebury, Connecticut.

Prima del sesso, prima della città. C’ero solo io, Carrie, Carrie Bradshaw. Da Castlebury, Connecticut.

For over a century I have lived in secret, until now. I know the risks, but I don’t have a choice. I have to know her.

Per oltre un secolo ho vissuto nel segreto, fino ad adesso. Conosco i rischi, ma non ho scelta. Devo conoscerla.

Before there was the Gossip, before there was the Girl. There was just me Bond, James… ehm Dan, Dan Humphrey. From Brooklyn, New York.

Prima che ci fosse Gossip, prima che ci fosse Girl. C’ero solo io Bond, James… ehm Dan, Dan Humphrey. Da Brooklyn, New York.

For over six years I have lived in secret (so secret that I actually did surprise faces when I was reading my blog even if there was no one around).

Per oltre sei anni ho vissuto nel segreto (così segreto che in verità facevo facce sorprese quando leggevo il mio blog, anche se non c’era nessun altro presente).

 I know the risks,

Conosco i rischi,

but I have no choice. I have to tell the true.

ma non ho scelta. Devo dire la verità.

XOXO Gossip Girl.

Celia
Nasce a Napoli, ma sogna New York. Incomincia fin da piccola a interessarsi alle serie TV, iniziando con Una Mamma per Amica, Supernatural, the O.C. e Friends per poi appassionarsi a tante, troppe altre tra cui How I Met Your Mother, Game of Thrones, Sherlock, Arrow, Lost, Teen Wolf, White Collar, The Vampire Diaries... Comincia sempre nuove serie quando ne ha una lista infinita da recuperare: non riesce proprio a resistere a quella sensazione che si prova quando si entra in un nuovo mondo di cui scoprire segreti e abitanti. Tutto ciò la porta alle sue altre due passioni: il cinema e i libri. La sua speranza più recondita, a parte quella di essere portata via da Ten alla scoperta dell'universo, è quella di pubblicare un giorno un suo romanzo. Ha il brutto vizio di modellare il suo tipo ideale sui fictional characters, se vi chiedete chi, di grazia, diciamo un certo Killian Jones, ma le andrebbe bene anche qualcuno come Richard Castle, insomma non dite che non è una che si accontenta.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli