In questa puntata de Le improbabili intro CW, Jon Snow abbandona il nero per indossare il verde e lascia la spada per prendere arco e frecce… ecco a voi #GameOfThronesLikeArrow.
Sebbene sappia che non avete bisogno di ripassare come Oliver Queen riesce a condensare la sua vita in quaranta secondi all’inizio di ogni puntata, ve lo scrivo lo stesso:
My name is Oliver Queen, after five years on a hellish island, I have come home with only one goal: to save my city. To do so, I can’t be the killer I once was. To honor my friend’s memory I must be someone else, I must be something else.
Il mio nome è Oliver Queen, dopo cinque anni su un’isola infernale, sono tornato a casa con un unico obiettivo: salvare la mia città. Per farlo, non posso più essere il killer che ero una volta. Per onorare la memoria del mio amico devo diventare qualcun altro, devo diventare qualcos’altro.
My name is Jon Snow, after years of having the most boring plot,
Il mio nome è Jon Snow, dopo anni di noiosissima trama,
I went to the Free Folk’s camp with only one goal: kill Mance Rayder.
Sono andato all’accampamento dei Bruti con un unico obiettivo: uccidere Mance Rayder.
To do so I will not bring neither a sword, not a knife, not an arrow, not a single weapon.
Per farlo non porterò una spada, non un coltello, non una freccia, non una singola arma.
To honor the fact that I know nothing,
Per onorare il fatto che non so niente,
I don’t really need to became someone else. I will simply keep thinking that Mance will kill himself for jealousy after seeing my beautiful, sexy and extremely dark hair.
Non ho davvero bisogno di diventare qualcun’altro. Semplicemente, continuerò a pensare che Mance si ucciderà da solo per gelosia dopo aver visto i miei bellissimi, sexy e incredibilmente scuri capelli.
A D O R O.
Per una che ha un rapporto di profondo amore/odio con la CW, e che trova le sue intro sempre traballanti sull’orlo del tragico e del comico, questa rubrica é una perla. Se poi ci si infila dentro il caro Gionsnó, allora il tutto diventa fantastico.
Complimenti, davvero *^*
Grazie!! 😀 Che dire delle intro CW, ti snervano e ti restano in mente per giorni (impossibile non scimmiottarle ogni volta che parte la puntata) sono un vero e proprio tratto distintivo, prenderle in giro in questo modo mi diverte un sacco 😀
E fai bene! Anche perché dopo un po’ basta, l’abbiamo capito che Oliver Queen é rimasto su un’isola deserta per cinque anni e bla bla bla. Tra quella, e il previously on aspetti dieci minuti buoni e tu sei lì che ti mangi le mani per la puntata nuova XD
Ahahahahah beh sì, dopo due stagioni se hai ancora bisogno che ti si ricordi come si chiama il protagonista, forse ti dovresti fare qualche domanda… per non parlare dell’utilità del previously on, quando magari ti stai pure facendo un maratona di sette ore dello stesso show ahahahah