Le improbabili intro CW | Game Of Thrones #2

Salve a tutti e bentornati! Sebbene io vi abbia già proposto un’intro ispirata a Game of Thrones (che potete trovare qui), la serie è un pozzo senza fondo di idee e non potevo certo lasciare fuori la Madre dei Draghi! Inizialmente avevo pensato di adattarla al modello di Reign, ma perché associare una regina a un’altra, perché seguire la logica quando posso, invece, accostare due personaggi che non hanno assolutamente nulla in comune? Senza ulteriori indugi vi presento: #GameOfThronesLikeTheFlash.

Vi lascio l’intro della nuova serie CW, che abbiamo ascoltato ancora poche volte, ma che non dubito avremo modo di imparare a memoria:

My name is Barry Allen and I’m the fastest man alive. When I was a child, I saw my mother killed by something impossible. My father went to prison for her murder. Then, an accident made me the impossible. To the outside world, I’m an ordinary forensic scientist, but secretly I use my speed to fight crime and find others like me. One day, I’ll find who killed my mother and get justice for my father. I’m… the Flash.

Il mio nome è Barry Allen e sono l’uomo più veloce al mondo. Quando ero un bambino, ho assistito all’omicidio di mia madre da parte di qualcosa di impossibile. Mio padre è andato in prigione per il suo omicidio. Poi, un incidente ha reso me qualcosa di impossibile.  Per  il mondo esterno, sono un normale analista forense, ma segretamente uso la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me. Un giorno, troverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre. Sono… Flash.

I’m Daenerys Stormborn of the House Targaryen, the First of Her Name, the Unburnt, Queen of Meereen, Queen of the Andals and the Rhoynar and the First Men, Khaleesi of the Great Grass Sea, Breaker of Chains and Mother of Dragons,

Sono Daenerys Nata dalla Tempesta della Casa Targaryen, Prima del Suo Nome, la Non-Bruciata, Regina di Meereen, Regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Khaleesi del Grande Mare d’Erba, Distruttrice di Catene e Madre dei Draghi,

and I’m the fastest friendzoner* alive.

e sono la più veloce friendzonatrice* al mondo.

 Since I was a child my brother wanted power. I was just an instrument for his purpose.

Sin da quando ero bambina, mio fratello voleva il potere. Io ero solo un strumento per il suo scopo.

 Then, marrying Khal Drogo gave me power.

Poi, aver sposato Khal Drogo ha dato a me il potere.

To the outside world, I’m an ordinary queen with two or three dragons,

Per il mondo esterno, sono una normale regina con due o tre draghi,

but secretly I use my authority to have tasty dinner

ma segretamente uso la mia autorità per avere cene gustose

and naked men.

e uomini nudi.

 One day, I will finally decided to go to Westeros and get my throne.

Un giorno, finalmente deciderò di andare a Westeros e riprendere il mio trono.

I’m Daenerys Stormborn of the House Targaryen, the First of Her Name, the Unburnt, Queen of Meereen, Queen of the Andals and the Rhoynar and the First Men, Khaleesi of the Great Grass Sea, Breaker of Chains and Mother of Dragons.

Sono Daenerys Nata dalla Tempesta della Casa Targaryen, Prima del Suo Nome, la Non-Bruciata, Regina di Meereen, Regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Khaleesi del Grande Mare d’Erba, Distruttrice di Catene e Madre dei Draghi.

https://www.youtube.com/watch?v=ksm96BPGJaU

*Temo che né friendzonerfriendzonatrice esistano davvero, ma ricordate Barney Stinson docet: inventare nuove parole è segno di creatività.

Celia
Nasce a Napoli, ma sogna New York. Incomincia fin da piccola a interessarsi alle serie TV, iniziando con Una Mamma per Amica, Supernatural, the O.C. e Friends per poi appassionarsi a tante, troppe altre tra cui How I Met Your Mother, Game of Thrones, Sherlock, Arrow, Lost, Teen Wolf, White Collar, The Vampire Diaries... Comincia sempre nuove serie quando ne ha una lista infinita da recuperare: non riesce proprio a resistere a quella sensazione che si prova quando si entra in un nuovo mondo di cui scoprire segreti e abitanti. Tutto ciò la porta alle sue altre due passioni: il cinema e i libri. La sua speranza più recondita, a parte quella di essere portata via da Ten alla scoperta dell'universo, è quella di pubblicare un giorno un suo romanzo. Ha il brutto vizio di modellare il suo tipo ideale sui fictional characters, se vi chiedete chi, di grazia, diciamo un certo Killian Jones, ma le andrebbe bene anche qualcuno come Richard Castle, insomma non dite che non è una che si accontenta.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli