Le 5 scene migliori di Lucifer

Come ormai sicuramente saprete, la Fox ha deciso di non rinnovare Lucifer – ma c’è di peggio: pare che l’ultimo episodio si chiuderà con un enorme cliffhanger perché gli autori non avevano per nulla messo in conto l’ipotesi cancellazione. Consoliamoci quindi ricordando cinque fra i momenti migliori della serie!

1. La scena in cui Lucifer brucia le proprie ali nella 1×07, è stata forse il primo – di una serie infinita – di momenti dall’altissimo contenuto emotivo, nonché in grado di mostrarci lo straordinario talento di Tom Ellis.

2. Nella 2×05, il momento in cui Lucifer uccide Uriel per proteggere ciò che gli è più caro spedendolo dritto in una spirale distruttiva di sensi di colpa.

https://www.youtube.com/watch?v=qYZTcTxukyM

3. Qualunque scena di Lucifer al pianoforte.

https://www.youtube.com/watch?v=iYdeZiHeckU

4. Il momento in cui Linda decide di accettare la verità, nella 2×07.

https://www.youtube.com/watch?v=PxZoR-tt5XE

5. La morte di Charlotte, nella 3×23.

Ovviamente sono molti altri i momenti meritevoli di queste tre stagioni, ma questi sono senza ombra di dubbio quelli che mi sono venuti subito in mente pensando alle mie scene preferite! Non dimentichiamoci che la serie ci ha offerto anche un numero elevatissimo di siparietti comici, fra la presunta stupidità di Douche, l’arguzia della piccola Trixie, l’entusiasmo di Ella e Amenadiel che perde la verginità andando inconsapevolmente a donnine di malaffare.

Le vostre scene preferite quali sono state? Ditecelo nei commenti!

-Elsa

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,041FollowersFollow

Ultimi Articoli