Le 5 cose incredibili del matrimonio #TheFerragnez

È iniziato tutto con il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, gli scambi di messaggi su snapchat, la fashion blogger e il rapper che apparentemente non hanno nulla in comune ma che messi insieme si sono rivelati BELLI come poche altre coppie al mondo. Sembra l’incipit di una fanfiction e invece è la vita vera, e ieri sera – con Noto come sfondo – Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati in quello che è stato decisamente il matrimonio dell’anno. Bello in tutto e per tutto, e se siete fra quelli che sono riusciti a trovare del marcio in una serata che ha urlato FAVOLA da ogni poro, mi dispiace tanto per voi che non riuscite a sorridere della gioia degli altri e mi sento proprio di dirvi che avete un bidone della spazzatura al posto del cuore!

Eccovi le cinque cose migliori del matrimonio #TheFerragnez.

5. L’aereo noleggiato apposta per portare tutti gli ospiti (+ lo sposo) in Sicilia, con tanto di kit personalizzati e una Chiara formato pupazzo come hostess.

https://www.instagram.com/p/BnI9QCtF7-u/?taken-by=chiaraferragni

4. L’abito mi ha sorpreso, mi aspettavo qualcosa di molto più aperto e meno sobrio e invece Chiara, in collaborazione con Dior, ha scelto la sobrietà – in quello che si è rivelato essere un vestito meraviglioso.

https://www.instagram.com/p/BnMQ3SvlOQq/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

3. I fuochi d’artificio e il luna park allestito apposta per l’occasione, che hanno reso la serata spettacolare e divertente.

https://www.instagram.com/p/BnMvR7wB_Jf/?taken-by=fedez

2. Il secondo vestito di Chiara, sempre firmato Dior, con la proposta di matrimonio fatta da Fedez ricamata sopra.

https://www.instagram.com/p/BnO4Q6XHbYY/?taken-by=chiaraferragni

  1. Le promesse che si sono scambiati Chiara e Federico, ho pianto io, e a me nemmeno piacciono i matrimoni.

https://www.instagram.com/p/BnOcXwXhzu8/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Quali sono state le cose che vi sono piaciute di più di questo matrimonio?

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,985FollowersFollow

Ultimi Articoli