Lady Gaga tornerà in American Horror Story!

american-horror-story-lady-gaga

Lady Gaga, dopo aver vinto un Golden Globe, tornerà a recitare nella serie antologica di FX, American Horror Story. È stata la stessa cantante a confermarlo in un’intervista radio per Z100.

Ha risposto “sì” quando l’intervistatore ha chiesto, “Tornerai in American Horror Story?”. Gaga è stata però molto elusiva riguardo ulteriori dettagli, lasciando trapelare solo il fatto che la rivedremo.

“Non posso dirvi come o quando, o nulla del genere,” ha aggiunto.

Ecco l’intervista completa:

https://soundcloud.com/juhdass/ladyxgaga-lady-gaga

Gaga ha vestito i panni della Contessa in American Horror Story: Hotel, aggiungendosi al cast storico composto da Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates e Angela Bassett. Il suo personaggio ha rimpiazzato quello che di solito era interpretato da Jessica Lange, che è comparsa in tutte le stagioni precedenti.

FX ha già annunciato in precedenza il ritorno della Paulson e della Bassett per la sesta stagione, ma non ha confermato ufficialmente il ritorno di Gaga.

In ogni caso, il produttore esecutivo nonché autore della serie, Ryan Murphy, ha affermato pubblicamente la sua gioia nel lavorare con Gaga in “Hotel”, e ha espresso il proprio interesse a riaverla a bordo.

Non si sa quasi nulla sulla prossima stagione di American Horror Story. Solitamente la serie cerca di tenere segreta la location della stagione successiva, ma le voci che girano su internet hanno già ipotizzato che il prossimo racconto potrebbe essere incentrato su Slender Man. L’annuncio ufficiale avverrà entro la fine di marzo, stando a E! News.

La sesta stagione di American Horror Story andrà in onda in autunno.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli