
Lady Gaga, dopo aver vinto un Golden Globe, tornerà a recitare nella serie antologica di FX, American Horror Story. È stata la stessa cantante a confermarlo in un’intervista radio per Z100.
Ha risposto “sì” quando l’intervistatore ha chiesto, “Tornerai in American Horror Story?”. Gaga è stata però molto elusiva riguardo ulteriori dettagli, lasciando trapelare solo il fatto che la rivedremo.
“Non posso dirvi come o quando, o nulla del genere,” ha aggiunto.
Ecco l’intervista completa:
https://soundcloud.com/juhdass/ladyxgaga-lady-gaga
Gaga ha vestito i panni della Contessa in American Horror Story: Hotel, aggiungendosi al cast storico composto da Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates e Angela Bassett. Il suo personaggio ha rimpiazzato quello che di solito era interpretato da Jessica Lange, che è comparsa in tutte le stagioni precedenti.
FX ha già annunciato in precedenza il ritorno della Paulson e della Bassett per la sesta stagione, ma non ha confermato ufficialmente il ritorno di Gaga.
In ogni caso, il produttore esecutivo nonché autore della serie, Ryan Murphy, ha affermato pubblicamente la sua gioia nel lavorare con Gaga in “Hotel”, e ha espresso il proprio interesse a riaverla a bordo.
Non si sa quasi nulla sulla prossima stagione di American Horror Story. Solitamente la serie cerca di tenere segreta la location della stagione successiva, ma le voci che girano su internet hanno già ipotizzato che il prossimo racconto potrebbe essere incentrato su Slender Man. L’annuncio ufficiale avverrà entro la fine di marzo, stando a E! News.
La sesta stagione di American Horror Story andrà in onda in autunno.