“La Torre Nera” a Netflix? Ted Sarandos ci parla di questa possibile nuova serie

La-Torre-Nera-di-Stephen-KingL’ultima volta che abbiamo sentito gli ambiziosi piani di Ron Howard per l’adattamento a serie tv de “La Torre Nera”, non c’erano buone notizie: nel 2011 la Universal scartò la sua idea di trasformare la serie di libri di Stephen King in tre film ed una serie tv. Ma con la nuova relazione tra Howard e la Netflix, sviluppata durante il revival di “Arrested Development”, la serie potrebbe finalmente vedere la luce?
Ted Sarandos, il capo dell ufficio contenuti della Netflix, ha rivelato che è stato a lungo discusso sulla realizzazione di questa serie. “Quando Arrested Development prenderà piede, potremmo parlarne meglio”.

E’ stato chiesto a Sarandos se ci sono possibilità di fare una lista di show che saranno ripresi regolarmente, come “Twin Peaks” e “Jericho”. Il produttore ha risposto che deve indagare su questa faccenda,  e ci dice anche perché “Arrested Development” è diverso dagli altri telefilm.

“I seguaci di questi show che vengono ripresi periodicamente diventano sempre di meno con il passare del tempo. Arrested Development non è come gli altri, il pubblico continua a crescere rispetto alla prima volta in cui lo show è stato cancellato. I fan di “Firefly” sono gli stessi del “Firefly” originale, che affievoliscono ogni anno, ma hanno sempre la stessa passione. Noi vogliamo far crescere quest’ultima nei cuori dei fan di Arrested Development, così da far sembrare i fan degli altri show un quarto di quelli originali”.

 

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli