La programmazione estiva di USA Network

usa-network-logoMercoledì USA Network ha annunciato la sua programmazione per l’estate 2014, che include il ritorno di Suits, Covert Affairs, Graceland e Royal Pains, oltre alle premieres di due nuovi drama.

Tra le nuove proposte ci sono Rush, con Tom Ellis (Once Upon a Time) nei panni di un medico riservato che lavora per persone ricche e famigerate, e Satisfaction, in cui Matt Passmore (The Glades) interpreta una delle metà di una coppia sposata ormai logora.

Ecco le date delle premieres estive di USA:

Martedì 10 giugno
9 pm: Royal Pains – Stagione 6

Mercoledì 11 giugno
9 pm: Suits – Stagione 4
10 pm: Graceland – Stagione 2

Martedì 24 giugno
10 pm: Covert Affairs – Stagione 5

Giovedì 17 luglio
9 pm: Rush – Stagione 1
10 pm: Satisfaction – Stagione 1

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli