La nuova serie di Dan Harmon si ispirerà a Doctor Who

20121029-dan-harmon-x600-1351538955Dan Harmon si è ispirato a diverse fonti per Rick and Morty, la sua nuova serie animata che andrà in onda su Adult Swim. Ad esempio? Un certo amatissimo Time Lord.

“Le mie influenze hanno radice maggiormente nello sci-fi britannico che ho letto crescendo — anche nella Guida Galattica per Autostoppisti c’è una forte componente di Doctor Who,” ha detto ad un panel del Television Critics Association press tour.

Rick and Morty parla delle avventure pazze e pericolose in giro per l’universo di un nonno leggermente sociopatico e del suo poco intelligente nipote.

Harmon ha parlato della serie mentre rispondeva a delle domande su Community durante il panel. Per la cronaca, ha detto a proposito del suo ritorno (di nuovo) a Community: “Se dopo essere stato invitato non fossi tornato, nella peggiore delle ipotesi avrei passato 30 anni a chiedermi cosa sarebbe successo se fossi tornato. Se torno, nella peggiore delle ipotesi può solo capitare una stagione di me..a.”

La premiere di Rick e Morty è prevista a dicembre su Adult Swim. Community ritorna a metà stagione.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli