La NBC e la CIA hanno reclutato Katherine Heigl. La rete ha ordinato State of Affairs, un drama con protagonista la ex di Grey’s Anatomy come diplomatico della CIA che consiglia il Presidente su “eventi ad alto rischio in tutto il mondo”, mentre cerca di gestire la sua complicata vita personale. Joe Carnahan (The A-Team) sarà sceneggiatore, regista e produttore esecutivo del progetto.
La CIA sembra aver catturato l’interesse della NBC. La scorsa settimana infatti, la rete ha ordinato Coercion, un thriller di spionaggio sulla CIA, adattamento di un format israeliano, in stile Homeland.
La NBC ha anche annunciato oggi di aver ordinato il pilot di una comedy ancora senza titolo da Amy Poehler di Parks & Recreation. Lo show ha come protagonista Natasha Lyonne (Orange is the New Black) nei panni di una donna che lavora come assistente per un gruppo di anziani, mentre cerca di “trovare se stessa”. Gli sceneggiatori di Happy Endings, Jon Fener e Josh Bycel, saranno produttori esecutivi con la Poehler, che sarà anche produttore esecutivo della nuova serie di Comedy Central Broad City.
E’ stato annunciato recentemente che la co-star di Amy Poehler in Parks & Recreation, Rashida Jones, farà da produttore esecutivo a un pilot per la NBC, A to Z, una commedia romantica che parla di un’agenzia di appuntamenti online.