Home News La Marvel sta pianificando altri quattro show e una miniserie

La Marvel sta pianificando altri quattro show e una miniserie

0
La Marvel sta pianificando altri quattro show e una miniserie

marvel-logo-wallpaperCon la messa in onda di Agents of SHIELD, la Marvel sta lavorando ad altri progetti TV, da aggiungere al proprio palinsesto sempre più ricco. Secondo quanto riportato da Deadline, la Marvel starebbe infatti preparando un pacchetto di sessanta episodi, divisi in quattro differenti show e una miniserie.

Il piano è quello di presentare questo pacchetto ai servizi on demand, come Netflix o Amazon, oltre che ai network via cavo, e si dice che anche WGN America sia una possibilità. Ovviamente nessuno alla Marvel sta rilasciando commenti sulla possibilità di nuovi show. Con il successo di Agents of SHIELD, è però ovvio che stiano cercando di compiere nuovi passi nel mondo televisivo.

Precedentemente era stato riportato che la Marvel stesse considerando di sviluppare in una serie Agent Carter, rilasciato con il DVD di Iron Man 3. Non si sa se questo faccia parte del pacchetto, o se ci siano altri personaggi in lista per diventare uno show televisivo.

Fonte

 

Previous article Supernatural | Jeremy Carver parla della stagione 9
Next article Hannibal | Martin Donovan nel cast
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here