Home News La Fox ordina il thriller di Jerry Bruckheimer ‘Home’

La Fox ordina il thriller di Jerry Bruckheimer ‘Home’

0
La Fox ordina il thriller di Jerry Bruckheimer ‘Home’

2014 Coors Light NHL Stadium Series - Los Angeles - Red CarpetFox ha ordinato la serie di Jerry Bruckheimer, Home.

Il thriller familiare esplora i segreti nascosti dietro la facciata di una famiglia dei sobborghi. Oltre al pilot sono state ordinate altre sceneggiature, facendo sì che la rete possa passare velocemente alla produzione della serie. Questi ordini atipici dei pilot seguono le dichiarazioni del boss della Fox Kevin Reilly, il quale ha dichiarato la fine della stagione dei pilot per il network al tour stampa invernale.
Il Bruckheimer di CSI sarà produttore esecutivo del drama con Jonathan Littman e Aron Eli Coleite di Heroes, che sarà sceneggiatore. KiristieAnne Reed sarà co-produttore esecutivo.
Alla rete, è stato dato questo tipo di ordine anche a Red Band Society con Octavia Spencer, mentre il prequel di Batman Gotham ha già un impegno come serie. Backstrom e Hieroglyph hanno avuto l’ordine diretto a serie tv. Empire ha ricevuto l’ordine per il pilot con la possibilità di ottenere l’impegno come serie, The Middle Man ha ottenuto l’ordine per altre sceneggiature e Runner ha un impegno fuori ciclo con la possibilità di produrre la serie in estate.

 

Fonte

Previous article Spoiler su PLL, Girls, OUAT, True Detective e tanto altro!
Next article Tele-Spiego | Gli Episodi Filler
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here