
Futuro incerto e potenzialmente catartico per il crime drama “Lethal Weapon”, al momento alla sua seconda stagione. Come riportato da TvLine e da numerose altre fonti, se la Fox dovesse decidere di rinnovare la serie per una terza stagione, lo farà probabilmente senza uno dei suoi due protagonisti principali: Clayne Crawford, interprete di Martin Riggs [ruolo che fu di Mel Gibson nei film di “Arma Letale”].
Poche settimane fa, infatti, era stato reso noto un clima di tensione presente sul set a causa di reiterati rimproveri che Crawford aveva ricevuto in seguito ad alcuni suoi comportamenti “aggressivi” che avevano creato un “ambiente ostile”. La situazione a quanto sembra è degenerata gravemente in seguito all’infortunio riportato sul set dal co-protagonista Damon Wayans, durante l’episodio diretto da Crawford, evento che ha poi interrotto i rapporti tra i due.
In una dichiarazione ufficiale rilasciata poco tempo fa, Crawford si scusava per il suo comportamento, assumendosi le sue responsabilità per l’accaduto ma affermando di aver già fatto ammenda con tutte le parti coinvolte e offese dal suo atteggiamento. Tramite Instagram, sembrava però che Crawford avesse ricevuto il supporto delle colleghe Jordana Brewster e Keesha Sharp.
Sebbene non ci sia ancora alcun comunicato ufficiale, sembra certa dunque la notizia del licenziamento di Crawford, indipendentemente dal futuro della serie che, se rinnovata, potrebbe pensare a un eventuale re-casting del ruolo di Riggs.
Ad ogni modo, Clayne Crawford ha annunciato sempre tramite Instagram di non aver ancora ricevuto nessuna comunicazione né dalla Fox né dagli studio di produzione Warner Bros.
Con gli Upfronts ormai alle porte, non ci toccherà attendere a lungo per scoprire le decisioni prese in merito.