La Fox licenzia uno dei protagonisti di “Lethal Weapon”?

Futuro incerto e potenzialmente catartico per il crime drama “Lethal Weapon”, al momento alla sua seconda stagione. Come riportato da TvLine e da numerose altre fonti, se la Fox dovesse decidere di rinnovare la serie per una terza stagione, lo farà probabilmente senza uno dei suoi due protagonisti principali: Clayne Crawford, interprete di Martin Riggs [ruolo che fu di Mel Gibson nei film di “Arma Letale”].

Poche settimane fa, infatti, era stato reso noto un clima di tensione presente sul set a causa di reiterati rimproveri che Crawford aveva ricevuto in seguito ad alcuni suoi comportamenti “aggressivi” che avevano creato un “ambiente ostile”. La situazione a quanto sembra è degenerata gravemente in seguito all’infortunio riportato sul set dal co-protagonista Damon Wayans, durante l’episodio diretto da Crawford, evento che ha poi interrotto i rapporti tra i due.

In una dichiarazione ufficiale rilasciata poco tempo fa, Crawford si scusava per il suo comportamento, assumendosi le sue responsabilità per l’accaduto ma affermando di aver già fatto ammenda con tutte le parti coinvolte e offese dal suo atteggiamento. Tramite Instagram, sembrava però che Crawford avesse ricevuto il supporto delle colleghe Jordana Brewster e Keesha Sharp.

Sebbene non ci sia ancora alcun comunicato ufficiale, sembra certa dunque la notizia del licenziamento di Crawford, indipendentemente dal futuro della serie che, se rinnovata, potrebbe pensare a un eventuale re-casting del ruolo di Riggs.

Ad ogni modo, Clayne Crawford ha annunciato sempre tramite Instagram di non aver ancora ricevuto nessuna comunicazione né dalla Fox né dagli studio di produzione Warner Bros.

Con gli Upfronts ormai alle porte, non ci toccherà attendere a lungo per scoprire le decisioni prese in merito.

WalkeRita
Occasionale inquilina del TARDIS e abitante in pianta stabile di un Diner americano che viaggia nel tempo e nello spazio, oscilla con regolarità tra Stati Uniti e Gran Bretagna, eternamente leale alla sua regina Victoria e parte integrante della comunità di Chicago, tra vigili del fuoco (#51), squadre speciali di polizia e staff ospedalieri. Difensore degli eroi nell’ombra e dei personaggi incompresi e detestati dalla maggioranza, appassionata di ship destinate ad affondare e comandante di un esercito di Brotp da proteggere a costo della vita, è pronta a guidare la Resistenza contro i totalitarismi in questo universo e in quelli paralleli (anche se innamorata del nemico …), tra un volo a National City e una missione sullo Zephyr One. Accumulatrice seriale di episodi arretrati, cacciatrice di pilot e archeologa del Whedonverse, scrive sempre e con passione ma meglio quando l’ispirazione colpisce davvero (seppure la sua Musa somigli troppo a Jessica Jones quindi non è facile trovarla di buon umore). Pusher ufficiale di serie tv, stalker innocua all’occorrenza, se la cercate, la trovate quasi certamente al Molly’s mentre cerca di convertire la gente al Colemanismo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli