Home News La Fox è vicina all’accordo per una serie tv sugli X-Men

La Fox è vicina all’accordo per una serie tv sugli X-Men

0
La Fox è vicina all’accordo per una serie tv sugli X-Men

X-MEN-ROGUE_612x380La macchina Fox è vicina a un nuovo titolo: Dana Walden ha confermato ai giornalisti che il network è vicino a un accordo con la Marvel per una serie tv sugli X-Men.

“Stiamo negoziando con la Marvel, speriamo di poter dare l’annuncio molto presto,” ha derro Walden. “Non abbiamo ancora chiuso l’accordo, ma è qualcosa a cui teniamo.”

L’accordo, ha spiegato, potrebbe includere personaggi dal franchise cinematografico (che possiede la Fox) e non personaggi dell’Universo Marvel che sono di proprietà di Disney e dei rivali di ABC.

“Sarà una cosa esclusivamente all’interno del franchise che esiste in Fox,” ha detto.

Ovviamente, solo perché lo show avrà personaggi familiari all’universo cinematografico di X-Men non vuol dire che lo show avrà gli stessi attori. Walden ha anche detto che lo show non sarà solo una serie limitata, ma è pensata come uno show a lungo termine.

Fox si sta riempiendo di nomi familiari ultimamente. Il ritorno di X-Files, il debutto questo autunno di Minority Report, il reboot di Prison Break e anche 24 è in programma.

 

Fonte

Previous article Telefiliadi 2015 | Categoria QUIZ Domanda 4
Next article UFFICIALE: Prison Break si farà! Alcuni dettagli sulla serie evento.
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here