La CW ordina degli script aggiuntivi per Crazy Ex-Girlfriend e iZombie

izombie

The CW sta piazzando le sue scommesse su Crazy Ex-Girlfriend. In anticipo rispetto alla premiere del 12 ottobre, la rete ha ordinato cinque script aggiuntivi per la commedia musicale dalla co-creatrice e protagonista Rachel Bloom. Inoltre sono stati ordinati altri cinque script anche per iZombie, la cui seconda stagione andrà in onda il martedì.

Anche se l’ordine degli script non necessariamente garantisce che gli episodi corrispondenti verranno ordinati e girati, le probabilità di sopravvivenza di Crazy Ex-Girlfriend alla stagione autunnale aumentano sempre di più.

iZombie è stato similmente ben accolto dai fan e dalla critica quando ha concluso la sua prima stagione di 13 episodi ed abbiamo visto la premiere della stagione 2: è un must-watch.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli