La CW dà il benvenuto a Robbie e Stephen Amell in Arrow e The Tomorrow People in autunno

Stephen e Robbie Amell

La CW comprende il valore della figaggine. Questo è probabile poichè hanno a che fare con gli Amell; infatti i cugini Stephen Amell e Robbie Amell sono i protagonisti rispettivamente di “Arrow” e “The Tomorrow People”. Un video con entrambi ci mostra quanto saranno bollenti i mercoledì sera sul network. Clicca il link seguente per guardare il nuovo bellissimo video.

Guarda il video completo degli Amell*

Stephen Amell è il più noto dei due cugini Canadesi. Riveste il ruolo principale di Oliver Queen nello show “Arrow” basato sulla serie a fumetti. Il grande successo autunnale per la CW.

Diversamente, Robbie Amell non è così noto nonostante sia apparso in diversi ruoli nel corso degli ultimi anni; quello più importante è stato interpretare il giovane padre del bambino della figlia del Presidente nella comedy “1600 Penn” della NBC. In autunno, Robbie avrà il ruolo principale di Stephen nella serie “The Tomorrow People”. Una moderna versione dello show britannico di fantascienza del 1970, “The Tomorrow People” racconta di un gruppo di ragazzi e ragazze con dei superpoteri, che potrebbero rappresentare il prossimo stadio dell’evoluzione umana.

Come emerge dal video, i Mercoledì sera sulla CW parleranno di “super fighi con super poteri”.

La prima stagione di “The Tomorrow People” e la seconda stagione di “Arrow” andranno in onda in autunno sulla CW.

http://www.youtube.com/watch?v=Uno7iutzK3s

*I contenuti potrebbero non essere disponibili a causa del blocco geografico.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli