La CW annuncia 3 cancellazioni, 3 rinnovi e 4 nuove serie!!

La CW ha annunciato poco fa la cancellazione di The Carrie Diaries, The Tomorrow People e Star-Crossed, secondo quanto rivelato da TVLine.

Ma le notizie non sono tutte brutte, dato che il network ha dato il via libera per nuove stagioni di Hart of Dixie, Beauty and the Beast e The 100 in vista della stagione 2014-2015.

The CW rivelerà la prossima settimana in quali giorni della settimana verranno collocate la quarta stagione di Hart of Dixie, la terza di Beauty and the Beast e la seconda di The 100

Il network aveva già rinnovato qualche mese fa The Vampire Diaries, The Originals, Reign, Supernatural ed Arrow.

Inoltre la rete ha ordinato ufficialmente 4 nuove serie per la prossima stagione.

The Flash
Serie basata sui personaggi di DC Comics. Lo scienziato Barry Allen (Grant Gustin) acquisisce il potere della super-velocità dopo un incidente che lo trasforma nell’uomo più veloce al mondo. Lo spin-off di Arrow è curato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e da Geoff Johns di DC Comics. Fanno parte del cast anche Jesse L. Martin, Tom Cavanagh, Candace Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes e John Wesley Shipp.

iZombie
Una studentessa di medicina trasformata in zombie inizia a lavorare nello studio di un coroner per avere accesso ai cervelli che, riluttante, deve mangiare per poter mantenere la propria umanità…Ma che cosa succede quando inizia ad acquisire i ricordi dei cadaveri? Con l’aiuto del suo capo e di un detective della polizia, risolve casi di omicidio per placare le inquietanti voci nella sua testa. Rob Thomas e Diane Ruggiero di Veronica Mars scriveranno il progetto (basato su una serie di DC Comics) e ne saranno i produttori esecutivi.

Jane the Virgin
Dopo una serie di eventi sorprendenti, una giovane donna latina che lavora sodo ed è molto religiosa subisce accidentalmente l’inseminazione artificiale. Jennie Snyder Urman (90210) scriverà e farà da produttrice esecutiva all’adattamento di una telenovela venezuelana.

The Messengers
Quando un oggetto misterioso si schianta sulla Terra, un gruppo di estranei senza apparenti connessioni tra loro muore e si risveglia per scoprire che è stata loro assegnata la missione di impedire l’imminente Apocalisse. Basil Iwanyk, produttore di The Expendables, sarà il produttore esecutivo insieme allo sceneggiatore di Teen Wolf Eoghan O’Donnell.

Fonti: X X

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,034FollowersFollow

Ultimi Articoli