La CW acquista la miniserie Labyrinth

Labyrinth

La CW inizia ad essere a favore delle miniserie.

Il network ha acquistato Labyrinth, la miniserie della durata di 4 ore, con protagonista Jessica Brown Findlay (Downton Abbey). È stata la stessa CW ad annunciarlo mercoledì, durante il panel del tour dei Television Critics Association.

Nella miniserie ci sono anche John Hurt, Sebastian Stan (già visto sulla CW in Gossip Girl) e Tom Felton. Janet Suzman, Claudia Gerini, Katie McGrath, Emun Elliott e Tony Curran fanno da co-star.

Labyrinth, basato sul romanzo di Kate Mosse, si sposterà avanti e indietro passando dalla Francia medievale a quella dell’era moderna. La miniserie si incentra su due donne che sono separate dai secoli ma unite dalla ricerca del Santo Graal.

La miniserie è stata girata a Carcassonne nel sud ovest della Francia e a Cape Town.

Labyrinth è stato realizzato dal team che ha curato I Pilastri della Terra: la Tandem Communications, insieme alla Scott Free Films, Universal Production Partners e Film Afrika. Adrian Hodges si è occupato dell’adattamento del romanzo e Moritz Polter della produzione. Christopher Smith lo ha diretto.

“È un acquisto giusto,” ha detto Mark Pedowitz, presidente della CW, dopo il panel. “Quando la miniserie è diventata disponibile per la Tandem Communications e per la società di Ridley Scott, sapevamo che stavamo realizzando Reign. Questa storia è ambientata nel 13° secolo ed abbiamo pensato che potesse essere divertente associarle entrambe, soprattutto considerando che la prima stagione di Reign sta per concludersi.

Anche gli altri quattro network hanno in programma delle miniserie.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli