La ABC ha ordinato una serie di David O. Russell

David O. RussellDavid O. Russell continua a lasciare il segno.

La ABC ha ordinato un nuovo drama dello sceneggiatore/regista, che ha appena ricevuto due nomination agli Oscar per American Hustle, direttamente come serie.

Il progetto, ancora senza titolo, è descritto come una soap movimentata incentrata su un country club privato. Russell farà da produttore esecutivo con lo sceneggiatore nominato all’Oscar, Susannah Grant (Erin Brockovich), insieme a Sarah Timberman e Carl Beverly (Elementary). La notizia è stata diffusa da Deadline.

Questo è il primo progetto di Russel per la televisione.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli