L.A. Rangers | Nuova serie CW Seeds firmata Wilson Bethel

wilson-bethel-la-rangers

Se vedere Wilson Bethel in Hart of Dixie per voi non è abbastanza, ecco una buona notizia: la sua serie L.A. Rangers debutterà il 26 Marzo su CW Seeds.

Dopo il successo della sua prima web series “Stupid Hype” sulla piattaforma digitale della CW, Bethel ci riprova, stavolta concentrandosi sul suo amore per i film. Bethel e il suo compagno di scrittura/produzione, Dugan O’Neal, saranno i protagonisti della nuova serie interpretando due aspiranti registi che lavorano come guardie in un parco di LA. Sognano di essere i nuovi “Martin Scorsesi”, ma il l’obiettivo potrebbe essere un po’ fuori dalla loro portata.

La serie li seguirà mentre usano l’immaginazione per evadere dalle loro noiose vite e trasportarsi ogni puntata in un nuovo genere/film: dal Western alla fantascienza a Quentin Tarantino, ecc… “L.A. Rangers” consisterà di sette episodi della durata di dieci minuti ciascuno.

Ecco qui il poster della serie, apparso per la prima volta su THR:

la-rangers-poster

L.A. Rangers ha anche distribuito il suo primo promo, che potete vedere qui sotto:

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli