Krypton | Hannah Waddingham nel ruolo di Jax-Ur

Hannah Waddingham di Game of Thrones si unirà alla serie prequel di Superman di Syfy, Krypton, in un ruolo ricorrente.

Waddingham interpreterà Jax-Ur, un personaggio che nella mitologia DC è sempre stato un maschio. Waddingham sarà la prima donna ad interpretare il personaggio. In precedenza una delle più grandi scienziate di Krypton con profondi legami con il passato di Krypton, Jax-Ur è ora determinata a portare un cambiamento radicale a Krypton come leader dell’organizzazione terroristica clandestina, Black Zero.

Basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Krypton rivela un capitolo dell’Universo DC che raramente è stato raccontato. Anni prima della leggenda di Superman, The House of El è stata disonorata e ostracizzata. Il drama di 10 episodi segue il nonno di The Man of Steel mentre porta speranza e uguaglianza a Krypton, trasformando un pianeta in disordine in un pianeta degno di dare alla luce il più grande supereroe mai conosciuto.

Nel cast ci saranno Cameron Cuffe, Georgina Campbell, Shaun Sipos, Elliot Cowan, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre, Blake Ritson e Ian McElhinney.

Krypton ha come produttori esecutivi David S. Goyer, Cameron Welsh e Warner Horizon Scripted Television.

Waddingham, nota come Septa Unella, la suora in Game of Thrones di HBO, ha interpretato Magdalena in 12 Monkeys di Syfy e Dr. Stone nel drama della BBC In the Club. Ha anche avuto un ruolo da protagonista in The Entire Universe della BBC 2 e sarà prossimamente sul grande schermo in Nasty Women con Anne Hathaway e Rebel Wilson, che dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno. È rappresentata da Atlas Artists e CAM nel Regno Unito.

Krypton debutterà il 21 marzo su Syfy.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,129FollowersFollow

Ultimi Articoli