Home Krypton Krypton | Ecco il nonno di Superman… Ma non solo lui

Krypton | Ecco il nonno di Superman… Ma non solo lui

0
Krypton | Ecco il nonno di Superman… Ma non solo lui

Krypton

È vero, il pianeta nativo di Superman (SPOILER!) è destinato a fare un bel boom! alla fine, ma se i casting della nuovissima serie di Syfy, Krypton, possono darci qualche indicazione, c’è stato un bel po’ di dramma nella vita di chi ci ha vissuto decenni prima.

I personaggi principali di Krypton includono:

SEG-EL | Nella serie è atletico, tranquillo ma sicuro di sé ed ha circa 20 anni. I fan dei fumetti sono abituati ad un Seg più vecchio (e più brontolone) vista la sua apparizione in Starman N.51, scritto da James Robinson con trama di Robinson e David S. Goyer, il produttore esecutivo e creatore di Krypton. Ma Seg è una brava persona, indipendentemente dall’età; nei fumetti lui e il figlio Jor-El (padre di Kal-El/Superman) hanno aiuto Starman a fuggire, mentre altri kriptoniani volevano catturarlo e dissezionarlo.

LYTA ZOD | La bella ventenne avrà sicuramente un qualche legame familiare con il futuro nemico di Superman, il generale Zod. Lei stessa è una guerriera (seppur controvoglia).

VAL-EL | Il geniale nonno di Seg ha sconfitto la morte andando nella Phantom Zone, ed è un fermo sostenitore delle esplorazioni dello spazio (sappiamo che è una lezione che tramanderà al bisnipote)

ALURA ZOD | È la mamma di Lyta ed ha lo stesso nome della mamma di Kara Zor-El in Supergirl; “Zod” invece ci fa pensare a quella storia dell’ “inginocchiati”, come sempre.

DEV-EM | Se qualcuno è destinato a sopravvivere, questo è il bad boy ventenne dai lineamenti decisi. Nei fumetti Dev fugge dal pianeta quando questo è ormai spacciato, maltratta Superboy sulla terra e alla fine diventa un alleato della Legione di Super Eroi… Nel trentesimo secolo.

TER-EL | AKA il padre di Seg. Non l’abbiamo visto nei panni de l’uomo di acciaio in Supergirl, ma magari Tom Welling (Smallville) potrebbe interpretare il bisnonno di Clark in Krypton?

La produzione della serie inizierà alla fine di quest’estate a Montreal.

Fonte

Previous article Looking | Patrick e Dom nel trailer del film
Next article Rosewood | Da Beverly Hills 90210 a Miami
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here