King & Maxwell | Dopo 1 stagione arriva la cancellazione

2

TNT fa calare il sipario su King & Maxwell dopo una stagione.

Il drama al suo primo anno è basato sui personaggi dei romanzi di David Baldacci e interpretato da Jon Tenney (The Closer) e Rebecca Romijn (Ugly Betty). Visto alla premiére da 3.5 milioni di telespettatori e con una media di 3.1 milioni durante tutta la messa in onda, tipicamente facendo perdere un terzo abbondante di pubblico a Major Crimes.

La notizia arriva solo un giorno dopo che TNT ha ordinato la serie di Stephen Bochco con Taye Diggs, Murder in the First.

Il finale di stagione e di serie di King & Maxwell è andato in onda il 12 Agosto. La lista dei rinnovi di serie tenuto da TVLine deve essere aggiornato. Franklin & Bash adesso è l’unica serie TNT ancora nel limbo dell’incertezza.

Per rivedere Tenney, secondo quanto riportato da TVLine all’inizio della settimana, si dovrà aspettare l’inizio di dicembre. L’attore, infatti, riprenderà il suolo ruolo di Fritz Howard in un episodio della serie TNT Major Crimes.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli