Killer Women | Kate del Castillo e Melinda Page Hamilton si aggiungono al cast

Kate del Castillo e Melinda Page HamiltonKiller Women della ABC non debutterà prima di Martedì 7 Gennaio ma abbiamo già notizie inerenti il casting per il finale di stagione.

Il drama composto da 8 episodi, trasmesso in midseason, vanta già nel suo cast come protagonista Tricia Helfer (Battlestar Galactica) nel ruolo di Molly Parker, una Texas Ranger aiutata dal suo sesto senso sul motivo per cui le donne uccidono. Michael Trucco (BSG) e Marta Milans faranno da co-protagonisti nei panni del fratello di Molly e di sua moglie, Jeffrey Nordling (24) interpreterà il suo ex marito ed infine Marc Blucas (Necessary Roughness) sarà un agente della DEA con cui Molly sta avendo una relazione.

TVLine ha saputo che nel finale di stagione la superstar Messicana, Kate del Castillo (i cui crediti televisivi precedenti includono il ruolo di Pilar Zuzua, boss del crimine in Weeds) farà da guest-star nel ruolo di Esmeralda Montero, leader di un cartello della droga coinvolto nel rapimento di qualcuno vicino a Molly.

Gli altri crediti televisivi di Kate del Castillo includono episodi di Dallas, Grimm e CSI: Miami.

Nello stesso episodio, ci sarà anche Melinda Page Hamilton (Anna Draper in Mad Men, Devious Maids) che interpreterà Hillary Barnes, un’agente della DEA che si unisce alla ricerca dei rapitori, ma potrebbe avere in serbo un secondo fine.

Altre guest-star, precedentemente annunciate, saranno Beth Riesgraf (Leverage) e Aisha Hinds (Under the Dome).

La premiere di Killer Women andrà in onda il 7 Gennaio alle 10/9c.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.