Killer Women | Kate del Castillo e Melinda Page Hamilton si aggiungono al cast

Kate del Castillo e Melinda Page HamiltonKiller Women della ABC non debutterà prima di Martedì 7 Gennaio ma abbiamo già notizie inerenti il casting per il finale di stagione.

Il drama composto da 8 episodi, trasmesso in midseason, vanta già nel suo cast come protagonista Tricia Helfer (Battlestar Galactica) nel ruolo di Molly Parker, una Texas Ranger aiutata dal suo sesto senso sul motivo per cui le donne uccidono. Michael Trucco (BSG) e Marta Milans faranno da co-protagonisti nei panni del fratello di Molly e di sua moglie, Jeffrey Nordling (24) interpreterà il suo ex marito ed infine Marc Blucas (Necessary Roughness) sarà un agente della DEA con cui Molly sta avendo una relazione.

TVLine ha saputo che nel finale di stagione la superstar Messicana, Kate del Castillo (i cui crediti televisivi precedenti includono il ruolo di Pilar Zuzua, boss del crimine in Weeds) farà da guest-star nel ruolo di Esmeralda Montero, leader di un cartello della droga coinvolto nel rapimento di qualcuno vicino a Molly.

Gli altri crediti televisivi di Kate del Castillo includono episodi di Dallas, Grimm e CSI: Miami.

Nello stesso episodio, ci sarà anche Melinda Page Hamilton (Anna Draper in Mad Men, Devious Maids) che interpreterà Hillary Barnes, un’agente della DEA che si unisce alla ricerca dei rapitori, ma potrebbe avere in serbo un secondo fine.

Altre guest-star, precedentemente annunciate, saranno Beth Riesgraf (Leverage) e Aisha Hinds (Under the Dome).

La premiere di Killer Women andrà in onda il 7 Gennaio alle 10/9c.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli