Justin Long e Octavia Spencer nella nuova serie CBS intitolata Mom!

La nuova serie comedy targata CBS e intitolata Mom parla di una madre single e recentemente sobria di nome Christy (Anna Faris) intenta a crescere i suoi due bambini mentre la sua precedentemente estraniata madre (Allison Janney) riappare nella sua vita, impaziente di condividere i suoi commenti passivo-aggressivi su ogni errore commesso dalla figlia. Ma la notizia più grande viene dalla conferenza stampa dei TCA tenutasi Lunedì, dove è stato annunciato che Justin Long e Octavia Spencer avrebbero avuto un ruolo guest star nella serie. Chi interpreteranno?

“Ci sarà un interesse amoroso nella vita di Christy, interpretato da Justin Long”, spiega il produttore esecutivo Chuck Lorre. “Ne siamo molto entusiasti. La storia verrà fuori proprio nei primi episodi! Poveretto, non sa cosa gli aspetta. Lui sarà la sua prima vera relazione seria”.

Nel frattempo, la vincitrice all’Oscar Spencer proverà ad interpretare un incredibilmente imperfetto personaggio nel quinto episodio. “Interpreterà una donna che scopriremo avere più problemi di Christy”, dice Lorre. “Quindi Christy ottiene una prospettiva”“Oh grazie a Dio!”, dice la Faris.

Ma non temete: questo non è solamente uno show su una donna che è un disastro, circondata da altri disastri. Il produttore esecutivo Gemma Baker ci promette un po’ di redenzione nella visione di Christy. “Questo non è solo uno show riguardo la dipendenza. E’ un show su un personaggio che ha fatto qualche errore nella propria vita e sta tentando di rimediare”, dice la Baker. “Anna è adorabile ed è impossibile non fare il tifo per lei. Sta davvero cercando di ricominciare”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli