Home News Jonathan Groff torna sul piccolo schermo con “Mindhunter”

Jonathan Groff torna sul piccolo schermo con “Mindhunter”

0
Jonathan Groff torna sul piccolo schermo con “Mindhunter”

26th Annual Glaad Media Awards, New York, America - 09 May 2015

Jonathan Groff si è assicurato un altro posto sul piccolo schermo.

L’attore di Looking – che al momento è impegnato con Hamilton a Broadway – ha siglato il contratto per Mindhunter, una serie firmata da David Fincher e targata Netflix basata sul libro del 1996 Mind Hunter: Inside the FBI’s Elite Serial Crime Unit.

Il libro, scritto da John Douglas e Mark Olshaker, riporta la caccia da parte di Douglas di un noto serial killer e stupratore. Fincher dirigerà la première e farà da produttore esecutivo, insieme a Charlize Theron.

I dettagli sul ruolo di Groff non sono stati rivelati e Netflix ha rifiutato di commentare.

Recentemente Groff ha terminato il proprio lavoro al film di due ore che farà da conclusione a Looking, che andrà su HBO entro fine anno.

Fonte

 

 

Previous article Le 10 Donne che ci ispirano ogni giorno
Next article Jane The Virgin | Il travaglio di Petra e la sfida di Michael e Jane
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here