Jessica Jones | Il nuovo trailer esteso della serie

Può provarci quanto vuole, ma Jessica Jones non può bere per scappare dai suoi problemi e non può nemmeno scappare.

Il primo trailer esteso della seconda collaborazione Marvel/Netflix, Jessica Jones, mostra un profilo oscuro della nostra eroina, interpretata da Krysten Ritter. Dopo aver superato il suo momento da supereroina, ora lavora come investigatrice privata all’Alias Investigations, ma il suo passato ritorna da lei molto velocemente.

Il trailer mostra lo stato della vita di Jessica mentre cerca di rimettere insieme i pezzi. Incontra Luke Cage (che avrà la sua personale serie su Netflix) interpretato da Mike Colter e instaura un’amicizia con Trish Walker (Rachael Taylor), ma Kilgrave (David Tennant), una figura oscura del suo passato, rientra in gioco e minaccia la sua voglia di vivere il più normalmente possibile.

Il cast di Jessica Jones include anche Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty e Will Traval ed è prodotto da Melissa Rosenberg.

Jessica Jones andrà in onda il 20 novembre su Netflix.

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli